Cosa devi sapere quando scegli il tuo vestito da sposa e ti vuoi portare il cane
Ciao! In questo articolo voglio parlarti di quello che devi sapere quando scegli il tuo vestito da sposa, se ti...
A Villa Trebazia su palco sei diversi modi di concepire un matrimonio: dall’esotico alsolidale passando per digital, made in Italy, handmade e same sex
La magnifica Villa Trebazia a Roma ospiterà il 4 prossimo ottobre un evento unico nel suo genere, organizzato dal portale internazionale Zankyou.it, che da poco ha celebrato 10 anni di vita.
Seguendo la scia dei nostri famosi Wedding Breakfast, anche questo incontro non è pubblico ma destinato esclusivamente a una selezione di professionisti, con l’obiettivo di creare insieme il futuro del mondo del wedding che vogliamo, partendo dall’esperienza condivisa, dal confronto e dalle esperienze. Ed il tema scelto per questo primo incontro sarà proprio “Il matrimonio come esperienza” e sarà diviso in sei momenti condotti e curati da altrettanti esperti di cui ci riserviamo la sorpresa dei contenuti in nome del “bello della diretta”:
Matrimonio esotico – Seychelles Tourism Board, l’ente ufficiale di uno dei Paradisi terrestri più belli, meta ideale per un viaggio di nozze indimenticabile o per nozze intime a piedi nudi in riva al mare. Lasceremo la parola alla CEO Ms. Sherin Francis, alla Director Italy Ms. Monette Rose e al Marketing Executive Lorenzo Sironi.
Matrimonio solidale – Save the Children, l’Organizzazione internazionale dedicata dal 1919 a salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro, che opera in circa 120 paesi del mondo, compresa l’Italia.
Matrimonio prêt-à-porter – Gianni Molaro Atelier, il salotto d’eccellenza per le spose con le sue magnifiche boutique a Roma e Napoli. Il noto stilista in persona ci racconterà di come il matrimonio possa essere un’autentica esperienza estetica.
Matrimonio handmade – Tramontano Gioielli, sinonimo di qualità e innovazione in un settore fortemente ancorato alle tradizioni, la fede “nomina” sancisce l’unione più profonda. Per l’occasione il brand sarà rappresentato da Angelo Garini, interior e wedding designer noto a livello internazionale, che ha scelto queste fedi per tutti gli sposi per i quali realizzerà matrimoni unici.
Matrimonio digital – Daruma for Wedding, questi ‘tecnici del marketing con un cuore romantico’ come si definiscono sono un team di 10 professionisti che opera brillantemente in tutta Italia da ben 15 anni. Avremo con noi la founder Ines Pesce che ci parlerà di nozze social.
Matrimonio same-sex – Il Mio Matrimonio, Valentina d’Amelio Wedding Planner di Roma esperta del settore in tutta Italia, ci parlerà di come abbia vissuto l’organizzazione di un matrimonio same sex.
Sei tracce per raccontare il matrimonio di oggi, attraverso tutti gli anni passati e con lo sguardo a quanto ci aspetta nei prossimi anni, tutto intrecciato all’immancabile scambio con il pubblico presente, marchio degli eventi by Zankyou. Tra gli special guest, lo staff di Equoevento Onlus, una organizzazione senza scopro di lucro, nata nel dicembre del 2013 a Roma che combatte lo spreco di cibo durante gli eventi che recupera le eccedenze alimentari per donarle a enti caritatevoli, case famiglia, poveri e bisognosi e Bianca Trusiani, agente di viaggi specializzata nel tailor-made, direttore tecnico di agenzia e manager di tour operator nonché nota ambasciatrice del destination wedding, che ci racconterà come gestire un matrimonio all’estero confrontandosi con culture diverse, corrispondenti e destination manager.
Ringraziamo i FORNITORI UFFICIALI DELL’EVENTO:
Cherubini Catering – Oltre 30 anni di qualità per un’azienda leader nei settori del catering e dell’organizzazione eventi.
Addobbi Gori Daniele – Esperienza ventennale, gusto estetico, passione per gli allestimenti e per la soddisfazione nei vostri occhi.
Papermoon Design – Disegnano, progettano e creano il vostro giorno più bello in un misto di creatività e racconto.
Roberto Candido Photographer – Colpo d’occhio, discrezione, creatività e capacità di ascolto, cosa volete di più?
Tecnoservice 2000 – Azienda che fonda il suo know-how in tema di allestimenti puntando su visione e cura dei dettagli.
Il 4 ottobre Zankyou Wedding Experience saprà coinvolgere, stupire e aprire nuove strade da seguire.