TENDENZE ABITI DA SPOSA 2016

TENDENZE ABITI DA  SPOSA 2016

Il momento di scegliere l’abito è in assoluto il più importante ed emozionante per una donna…

Informazioni costanti e continue tra internet, giornali e sfilate per le nuove tendenze, le stravaganze ed i ritorni…

Questo 2016 cosa ci regalerà in quanto a moda sposa per le collezioni nuove?

Vediamo più nello specifico cosa cercare: scollature trasparenti ad incorniciare perfettamente la schiena, abiti da sposa in pizzo a risaltare spalle e braccia, tutto come se fosse una seconda pelle, un tatuaggio.

Abiti nuziali seducenti, che mettono in risalto la silhouette e che donano femminilità, ma anche proposte per spose alternative, come gli abiti camicia, dettagli maschili che si fondono armonicamente con un’eleganza indiscussa per tutte quelle spose non convenzionali, che vogliono mostrare la loro personalità aggiungendo quel qualcosa in più all’abito bianco; abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro, mini gonna o al ginocchio, per mostrare le lunghe gambe, per dare movimento e per non rinunciare comunque allo strascico, un’asimmetria molto apprezzata!

L’ormai amato Crop Top, già tendenza dello scorso anno, sembra affermarsi sempre di più per la stagione sposa 2016, sensuale e castigato, può donare molta armonia a chi lo indossa, una scelta sicuramente per una sposa più giovane e con un fisico adatto.
L’abito da sposa a sirena, un classico intramontabile, ogni anno viene proposto in nuove modalità, sempre più vestibili ed eleganti, per chi ama sentirsi avvolta e mostrare le proprie forme è la scelta migliore. Altro mood per i  Trend Sposa 2016 sono i fiori, dipinti, stampati o applicati.A seguire i fiocchi per la sposa che vuole sentirsi principessa. Da non dimenticare il velo, indiscusso protagonista e sempre grande conferma.

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2020 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy