Recensioni

Recensioni su Wedding Dog Sitter  scopri cosa dicono di noi i nostri sposi con il cane. In questa pagina se vuoi, puoi lasciare una tua recensione su di noi!

Leggi anche quelle di

RECENSIONI Wedding Dog Sitter

147 responses to “Recensioni

  1. Semplicemente perfette. Impeccabili sotto ogni aspetto, non solo professionale ma anche umano. Infatti, oltre alle qualità richieste dal servizio e necessarie (puntualità, efficacia, funzionalità, presenza, tempistiche) Elisa e la sua collaboratrice Sara ne hanno aggiunte altre, non strettamente legate alla tecnica lavorativa ma di sicuro valore aggiunto, come simpatia, discrezione, pazienza.

    Una delle cose più belle e impreviste per noi è stata vedere gli invitati inizialmente più curiosi (per non dire scettici) cambiare via via opinione nel corso della giornata, fino ad esclamazioni tipo “servizio indispensabile” o “veramente una bella idea”.

    Le Wedding Dog Sitter, nel giorno per noi più importante, hanno fatto alla perfezione tutto quello che a noi serviva: gestire le nostre due cagnoline, far loro portare le fedi, dissetarle e tenerle all’ombra quando le temperature percepite sfioravano i 40, avvicinarcele quando si poteva e tenerle alla giusta distanza quando serviva più privacy, tranquillizzarle, mantenercele comunque sempre a portata di un saluto, una carezza, un sorriso. In più, hanno dovuto “gestire” anche altri professionisti presenti, non sempre affabili o altrettanto sensibili.

    Tutto questo – teniamo a sottolinearlo – sempre CON IL SORRISO, senza far mai pesare una richiesta o un cambiamento imprevisto in corso d’opera. Ma, soprattutto, con un grandissimo AMORE per le nostre due “tate”, che sono parte della famiglia e rappresentano una estensione diretta della nostra persona. Aggiungiamo infine che il prezzo del servizio, che all’inizio ci era sembrato un po’ impegnativo, vale sicuramente ogni singolo centesimo per serenità e professionalità apportate al giorno del nostro matrimonio. Grazie di cuore ad Elisa e Sara: senza di voi, il Giorno per noi più speciale non sarebbe stato altrettanto tale!

    Luca, Giulia, Freccia e Milka!
    Verona

  2. Semplicemente magnifici!
    Bravissima Elisa staff eccezionale!!!
    Per chi ama i nostri amici pelosi come me nn ci può essere matrimonio senza loro!!
    BRAVI BRAVI BRAVI

  3. Il nostro matrimonio è stato organizzato in funzione di Elisa…quando abbiamo deciso di sposarci, navigando su internet abbiamo scoperto il suo meraviglioso lavoro, ed è stata la prima decisione che abbiamo preso per il matrimonio. Non avevamo ancora deciso nulla, persino la data l’abbiamo scelta in base alla sua disponibilità! Durante i mesi di preparazione del matrimonio, è sempre stata disponibile; raramente nella vita capita di incontrare una persona così dolce. Il giorno del matrimonio è stato unico grazie a lei, poter avere la nostra piccola Nisida con noi è stato un sogno. Eravamo davvero completi, perchè potevamo avere la piccola al nostro fianco nel giorno più bello della nostra vita, e lo dobbiamo solo ad Elisa. Sentivo che potevo affidarmi a lei per le cure di Nisida e il mio istinto non ha sbagliato, è stata perfetta. Per non parlare del meraviglioso lavoro svolto da Mario e i suoi ragazzi…tutti magnifici, gentili, ci hanno sempre messo a nostro agio e ci hanno fatto divertire, sono stati tutti preziosissimi. Sono fierissima di averli scelti davvero di cuore, e mi sposerei ancora e ancora solo per poter avere di nuovo al mio fianco tutti loro.

  4. Ho conosciuto Elisa per caso circa un anno fa. Stavo navigando in internet alla ricerca di idee per il mio matrimonio quando sono finita sul suo sito. All’inizio mi é venuto anche da ridere perché questa novità della wedding dog sitter non l’avevo mai sentita. Nei giorni successivi ho continuato a pensarci e più ci pensavo, più mi piaceva. L’idea che la mia Missy potesse essere presente e vivere con noi quella giornata come ospite d’onore mi faceva felice. Ho iniziato a guardare i video di Elisa al lavoro e d ogni volta la mia reazione era la stessa: mi commuovevo , ridevo e piangevo contemporaneamente, Quando il mio compagno ha visto quanto ci tenevo, non abbiamo più avuto dubbi. L’ho contattata subito. Abbiamo persino cambiato la data del matrimonio per poter avere Elisa con noi. Ora, a matrimonio avvenuto, sono contentissima della mia scelta e la ricontatterei altre 1000 volte. Quello che é stato stranissimo é , oltre al fatto che Missy di solito diffidente ha preso subito confidenza con Elisa, ma mi meraviglio anche di me stessa perché di solito se lascio Missy a qualcuno sto sempre in ansia e preoccupata invece con lei non mi é successo, mi sono subito fidata e sono stata tranquillissima tutta la giornata.
    Insieme ad Elisa, visto che ancora non avevamo scelto il fotografo, abbiamo deciso di ingaggiare anche Mario che oltretutto é specializzato in foto reportage proprio come desideravamo noi. Tutto lo staff, Elisa, Mario e i suoi collaboratori sono stati fantastici, sempre presenti ma quasi invisibili. In definitiva consiglio a tutti gli sposini che abbiano uno o più bimbi pelosi di avvalersi dei servizi e della dolcezza di Elisa e ancora meglio di prendere tutto il pacchetto con Mario e gli altri bravissimi ragazzi.

  5. Le mie cagnoline non potevano stare in mani migliori il giorno più importante della mia vita. Sono rimasta molto contenta da Elisa e da come ha fatto sentire a mio agio le mie cucciole, non tanto abituate a stare con persone che non conoscono, invece con lei è andato tutto alla grande. Ci siamo divertiti molto e soprattutto sono stata tranquilla di aver lasciato le mie bimbe insieme ad una persona competente e capace. Grazie di tutto davvero, non potevo non scegliere Elisa per realizzare questo sogno. Un bacione da noi tutte.
    #91

  6. Ho cominciato a sognare il giorno del mio matrimonio quando ero ancora una bambina, poco alla volta aggiungevo i dettagli e perfezionavo il risultato finale. A quel tempo, però, nella mia vita non c’erano cani, quindi non avevo mai pensato a come/quando/dove inserirli all’interno della mia giornata.
    Poi, esattamente un anno prima delle nozze, la mia vita e quella di Matteo sono state piacevolmente stravolte dall’arrivo dei nostri due pelosotti, Peppe e Perla. Immediatamente ho cercato il modo migliore per rendere partecipi anche loro e così ho trovato Elisa, tramite internet (mister Google, ormai, mi fa da segretario personale !!!)
    Ho sempre creduto che il matrimonio sia una festa per la famiglia e non potrei chiedere Famiglia migliore di quella appena formatasi: Diana e Matteo, Peppe & Perla.
    Elisa è semplicemente meravigliosa, è riuscita a creare con loro un feeling potentissimo, sin da subito. Un genio! Merita davvero l’enorme successo che sta avendo; chi riesce a farsi amici gli animali, riesce a farsi amico il mondo!!!

  7. Grazie per la realizzazione del nostro sogno.. Non solo per lo splendido lavoro svolto con la nostra pelosetta e con le sue due amiche del cuore.. Grazie per averci fatto venir voglia di convolare a nozze guardando il tuo sito.. Grazie per aver contribuito ad ogni scelta significativa di quel giorno.. ( e ricordati la promessa della linea dedicata 24h su 24 del pronto intervento Elisa ) :-)
    Grazie a Mario e alla sua squadra per averci fatto sentire a nostro agio in ogni circostanza.
    Se la metà degli invitati ci ha chiesto se eravate persone di famiglia un motivo ci sarà.. Siete stati impeccabili dall’inizio alla fine, un supporto ed è stata una gioia condividere la nostra felicità con voi..
    Le tre pelose sono state divinamente e sicuramente ricorderanno quel 20 giugno 2015 con il cuore colmo di gioia, così come noi, grazie a voi.
    Bigola ha detto che non vede l’ora che arrivino le foto per rivedervi e si è raccomandata di dirvi di portare quei buonissimi biscottini!!!

  8. L’amicizia che ci lega da tanti anni ha trasformato il giorno più bello in un avvenimento unico !
    Perla ed Eragon sono parte della mia vita anche grazie a te !
    E sempre grazie a te ho riscoperto che l’amicizia va sopra alle regole alle consuetudini e alle formalità !
    Mi hai supportato e sopportato per ogni giorno che si avvicinava al fatidico “Si” …
    La gioia nell’avervi tutti vicini mi ha reso veramente serena e felice !
    Grazie di cuore !
    A te ! A Mario tua dolce metà… a Gabriel ed Andrea in cui ho visto tanta tanta passione !
    Siete ” Una squadra fortissimi”….
    Ps … per rimanere a tema con il matrimonio da corsa …Ti auguro una brillante partenza per tutti i nuovi traguardi da raggiungere … trionfate sotto una bandiera a scacchi della vita !!!

  9. Elisa Guidarelli Donna che ama tutti I cani che le affidano al nostro matrimonio ha tenuto le nostre due pesti ma tanto dolci mi sono fidata di lei dal primo momento che l ho vista amorevole premurosa forte dolce tanto che l ho soprannominata angelo custode dei miei cani Lei li adora e se me prende cura con il cuore come se fossero I suoi sentimenti verso loro sono sinceri si percepisce a pelle sei grande Elisa grazie di tutto col cure!!!!!

  10. é confortante pensare che esistano ancora persone che agiscono come fai tu visto che Dylan nn può parlare ma ha gli occhi per esprimere emozioni ti ringraziamo noi da parte sua sei una persona speciale continua nel tua passione ancora un immenso grazie da me e mia moglie Assunta Colitta

Page 9 of 15« First...«7891011»...Last »

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy