Recensioni

Recensioni su Wedding Dog Sitter  scopri cosa dicono di noi i nostri sposi con il cane. In questa pagina se vuoi, puoi lasciare una tua recensione su di noi!

Leggi anche quelle di

RECENSIONI Wedding Dog Sitter

147 responses to “Recensioni

  1. Avevo visto un biglietto da visita di Elisa due/tre anni fa ad una fiera, lo presi e pensai: “se un giorno io e Gianluca ci sposeremo, sicuramente la chiameremo, Brad, il nostro piccolo, ci dovrà essere”. Quando poi, dopo circa due anni, abbiamo deciso di sposarci, prima ancora di andare a vedere il vestito, ho contattato Elisa per chiederle se era libera per la data che pensavamo di sposarci, e fortunatamente lo era (proprio fortuna, perché abbiamo organizzato il nostro matrimonio in soli sei mesi e lei aveva già molte date impegnate)!!!! Che dire?! non potevamo scegliere meglio!!!!! si è presa cura di Brad e del fratellone George (il cane dei miei genitori) con amore e professionalità, lei li ama gli animali e lo si vede subito appena la vedi. George, in genere scatenato, con lei è stato un angioletto e Brad, un pò scontroso con gli sconosciuti, l’ha amata subito, è stata veramente una bellissima giornata ed in parte è stato anche grazie a lei ed al suo staff.
    Grazie di cuore veramente a tutti e quattro!!!!!

  2. Sei stata semplicemente meravigliosa!! Ed è vero, sei entrata immediatamente nelle grazie della mia beagle nonostante non fossi commestibile…:))) ti ho scelta ( anzi, vi ho scelti!!) Così di istinto e non me ne sono pentita minimamente, anzi!! Sono felicissima di come sia andata e di quello che avete fatto. . Grandi professionisti e grazie anche per il supporto psicologico per tutta la giornata!!! Vi adoro, continuate così! !

  3. Con professionalità, dedizione e amore cara Elisa riesci a rasserenare anche la persona piú ansiosa. Vedere i nostri bimbi pelosi amati e coccolati da te ci ha resi doppiamente felici e sereni. E che dire di tuo marito Mario? Ci ha diretti e guidati meravigliosamente durante tutto il matrimonio. È stato un evento fantastico anche grazie a voi. Vi auguriamo tanta fortuna e successo, assolutamente meritati

  4. Eri agli inizi Elisa e nessuno si aspettava tutto il successo che hai avuto!!! Complimenti davvero.
    Io e mio marito ricorderemo sempre quel bellissimo giorno con il nostro cagnolino presente grazie a Te!!!!
    Ancora in bocca al Lupo.
    Martina Leonardo e Lubi

  5. Eccoci qui cara Elisa! E’ passato quasi un mese da quel fatidico “giorno” e ancora sembra tutto cosi’ irreale… sopratutto ora che stavo rivedendo le bellissime foto che mi hai inviato…
    Dico irreale perche’ non avrei mai pensato di riuscire ad esaudire il desiderio di avere i miei bambini con me…l’ho sempre sperato…fino a quando invece la speranza non si e’ trasformata in realta’.
    Questo e’ potuto avvenire solo grazie a te e a tuo marito.
    Inutile dirti che non ci sono parole che riescano a descrivere quello che penso e provo in questo momento, ma sai perfettamente quanto ami i cani e quanto apprezzi ed ammiri il lavoro che svolgi.
    Sei dolcissima e professionale e questo, i miei patatini, lo hanno capito dal primo momento che ti hanno incontrata… soprattutto Lillo…ora hai un posto speciale nel suo cuore.
    Cosa dire infine…ti auguro tutto il meglio per questa fantastica professione ma soprattutto auguro a tutti quelli che si sposeranno di vivere la stessa favola che abbiamo vissuto noi, scegliendo te.
    Un forte abbraccio a tutti voi…compresi tutti i tuoi pelosetti…

  6. Cosa dire, se siete indecisi e perplessi come eravamo mio marito ed io , beh, non lo siate!

    Per noi, tutto è andato così: presi dai preparativi, cercavamo disperatamente di far rientrare nel nostro budget, tutto quallo che potevamo. Così mio marito, alla proposta “Wedding dog sitter” disse: “Mmm…”

    Poi in simultanea, guardammo i video postati sul sito di WDS e la commozione ci travolse!
    La sola idea che le nostre due puzzole, potessero far parte del nostro giorno piu importante, ci fece scoppiare di gioia!

    Rimase solo un dubbio: Carina, la nostra fantastica Border Collie mooolto diffidente, avrebbe sopportato di essere portata al guinzaglio da una sconosciuta (per Cleopi, il problema non sussiste, lei è amica dell’ Universo)?
    Lo strano caratterino di Carina, che nella sua contorta mente canina risconosce come figure amiche nella sua vita solo 5 persone nell’intero mondo, ci teneva con il fiato sospeso…

    …fino a che Elisa e Carina si conoscono.

    C’è voluto il tempo di bere un caffe e mangiare una fetta di torta per diventare amiche, un tempo da record se immaginate che l’ultima ragazza che aveva provato questa impresa titanica, ci aveva messo un buon mesetto!

    Sbocciò l’amore tra Carina ed Elisa e fu subito fiducia!

    Così arrivò il giorno delle nozze e mentre io – la sposa mi facevo bella, Elisa portava le due puzzole a fare una bella passeggiata, le riempiva di coccole e piccole attenzioni: proprio come avremmo fatto noi!! Incredibile!!!

    Poi tutti in Chiesa e poichè i cani nella nostra Chiesa non erano permessi, altra passeggiatina per le due cagnoline. E a fine cerimonia, le abbiamo ritrovate felici e scodinzolanti mentre tutti ci tiravano il riso!
    A seguire il momento delle foto (davvero fantastico) e della cena.

    Tutto è andato stra-bene e tutti gli ospiti sono rimasti stupiti della professionalità di Elisa, l’outfit inpeccabile delle due cagnoline (creato da Elisa) e in generale quanto si siano comportate bene quel giorno.

    Che altro aggiungere? Grazie di cuore Elisa, hai reso il nostro giorno ancora piu speciale! Un bacione da me e James e una sleccazzata da Cleopi e Carina =)

    Volevo aggiungere che ci siamo avvalsi anche dell’aiuto di Mario, come fotografo. Mario ci ha consegnato delle foto fantastiche in tempi record! Sia lui che Elisa, che il collaboratore Ezio sono stati superprofessionali e la cosa che mi è piaciuta piu di tutte è stat che non sembravano “al lavoro”, si mescolavano come ninja tra gli invitati!

    Vi consiglio di prendere il pacchetto completo Foto+ WDS!

  7. Grazie ad Elisa e Mario, l’11 settembre 2014 il nostro adorato, pazzo, simpaticissimo, dolcissimo, pelosissimo, sportivo e bellissimo Wally, ha potuto essere con noi il giorno del nostro matrimonio.. E’ stato felicissimo, come si può vedere anche dal bellissimo video “dal punto di vista del cane” che Elisa e Mario hanno realizzato! Si è proprio divertito! Si è trovato a suo agio con loro e sono perfino riusciti a farlo salire senza troppe esitazioni sulla loro auto… Lui che sale solo sulla macchina di mamma e papà… Hanno fatto delle foto splendide nonostante gli ostacoli posti dalla nostra fotografa degli umani… L’unico nostro rimpianto è stato quello di essere arrivati a loro quando avevamo già confermato un’altra fotografa per il matrimonio, altrimenti avremmo fatto realizzare tutto a loro! Che dire: FANTASTICI e UNICI!!!! Un bacione e grazie infinite!!!

  8. Poteva solo essere un segno del destino trovare libera la data del mio matrimonio poche settimane prima!!!
    Sei stata mitica! Gentile, premurosa, sorridente con il mio amore peloso e con tutti in assoluto! Non potevo scegliere persona migliore che accompagnasse il mio Pepito nel nostro giorno speciale ed averti al matrimonio fra le persone piu care credimi è stato un grandissimo piacere!!! E che dire delle foto….semplicemente stupende..fanno ridere fanno piangere..un mix di mille emozioni!!

  9. Tutti e tre ringraziamo di cuore la splendida Elisa e suo marito Mario per aver contribuito a far realizzare un sogno !!! Sapere che Elisa si sarebbe occupata del mio amore peloso mi ha tranquillizzata, perchè non potevo lasciare a casa Axel, lui è parte integrante della famiglia e il 21 settembre si è potuto divertire anche lui, correndo e posando per le foto, come tutti !!! Elisa ha svolto un lavoro eccezionale, è riuscita a stabilire un feeling da subito con Axel, cosa difficile perchè il peloso vuole stare solo con me ed è molto pauroso, invece quel giorno non si è stressato ed è stato tranquillo. Ci rimarrà per sempre un ricordo bellissimo del giorno delle nozze e questo grazie alla dolce Elisa e a Mario che ha immortalato attimi meravigliosi. Un abbraccio speciale da tutti e tre.

  10. Avevo solo pochi giorni quando la mia mamy ed il mio papy hanno deciso di convolare a nozze! Io l’ho scoperto qualche mese dopo quando sono arrivata a casa e tra una coccola e una pipí mi raccontavano di Elisa, una signora che si sarebbe occupata di me in un giorno speciale, il giorno delle loro nozze! Il 6 settembre scorso ho partecipato al loro matrimonio, il papy era tanto emozionato e la mia mamy aveva un bouquet buonissimo che ho assaggiato più volte! Elisa mi ha coccolato tutto il giorno rimpinzandomi di premietti buonissimi fino ad ipnotizzarmi! Che bella giornata, alla fine ero stanca morta, mi sono addormentata anche in barca mentre tornavamo a casa! Sono stata tanto felice di partecipare alla loro felicità! Grazie Elisa!
    Vodka
    Ps: mi mandi un biscotto?

    Non avevamo neanche fissato la data quando abbiamo contatto Elisa la prima volta, Vodka era nata da pochi giorni ed era ancora con la sua mamma e il suo papà in allevamento. Ma noi, innamorati pazzi di lei, eravamo giá irremovibili sul fatto che Vodka sarebbe stata presente al nostro matrimonio! Mai scelta migliore fu quella di scegliere Elisa e il suo cast, non solo wedding dog sitter, ma veri e propri wedding planner! Persone stupende, ognuno di voi ci ha lasciato emozioni e ricordi indescrivibili! Grazie Elisa, grazie Ezio, grazie Maristella, grazie Luca! Grazie di tutto!

Page 8 of 15« First...«678910»...Last »

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy