Recensioni

Recensioni su Wedding Dog Sitter  scopri cosa dicono di noi i nostri sposi con il cane. In questa pagina se vuoi, puoi lasciare una tua recensione su di noi!

Leggi anche quelle di

RECENSIONI Wedding Dog Sitter

147 responses to “Recensioni

  1. Sono passati solo due giorni dal nostro meraviglioso “SI” ma per noi è già importante ringraziare Elisa e suo marito Mario. Elisa e’ una persona dolcissima e la sua presenza nel nostro giorno più importante si è rilevata fondamentale per il benessere della nostra piccola principessa Luly e di suo fratello Paco un rottweiler dolcissimo. Per noi era importantissimo averli vicino in quel giorno così importante e grazie a Elisa e’ stato possibile. Ci siamo subito emozionati vedendo quanto era bello Paco con il suo papillon nero e Luly con il suo collarino adornato da splendide roselline. La dolcezza di Elisa li ha subito catturati e per noi è stato possile occuparci anche dei nostri ospiti in assoluta tranquillità. Elisa e’ stata per noi unica e insostituibile, ed è nostro dovere ringraziarla per tutto quello che ha fatto per i nostri piccoli che per noi sono parte integrante della nostra famiglia. Grazie,grazie e ancora grazie.
    Un pensiero anche per Mario….che dire….simpaticissimo ci ha fatto sentire a nostro agio e ci ha fatto un servizio fotografico senza essere invadente ma nello stesso tempo era sempre presente ogni qualvolta c’era bisogno di immortalare un momento. La sua fantasia nel ricercare foto particolari e insolite ci ha colpito, bravo Mario ci hai messo in ogni minuti a nostro agio.
    Per finire vogliamo solo dire che Elisa e Mario sono due persone speciali cariche di dolcezza e simpatia e le consigliamo vivamente a tutte le coppie che vogliono avere un optional in più al loro matrimonio…con loro si ha la differenza.
    Grazie ancora Elisa e Mario.

  2. Devo dire che nella vita si devono affrontare delle scelte… Prendere decisioni e affrontare tutto con il sorriso senza farsi abbattere da niente… Dal momento che abbiamo deciso di sposarci ne sono capitate di cose belle ed anche di momenti un po’ difficili ma di una cosa eravamo certi che per il giorno più importante della nostra vita volevamo fosse al nostro fianco la “bimba” pelosetta di mamma e papà … X Zoe avremmo fatto qualsiasi cosa purché fosse stata presente con noi ma nello stesso tempo coccolata e amata … Ovviamente non potendo noi essere così attenti a dargli tutte le attenzioni di cui ha bisogno avevamo pensato di tutto… Finché un giorno per puro caso leggo un banner pubblicitario…wedding dog sitter…! Ci si è aperto un mondo credendo fosse una cosa surreale… Ed ho iniziato a sbirciare, a leggere ad informarmi…ho curiosato ovunque finché non ho aperto la chat con Elisa, che da subito mi ha trasmesso una voglia di conoscerla x capire cosa fa, come lavora , come e’ nato tt questo… La curiosità era alle stelle. L’incontro è’ stato decisivo…ho capito che potevamo fidarsi di te… Che potevamo affidare a te e Mario un pezzo del nostro cuore consapevoli che gli avreste dato tutte le attenzioni che meritava… Che dire…GRAZIE GRAZIE ed ancora GRAZIE… Ho vissuto un giorno da sogno e grazie alla vostra presenza anche Zoe era li x condividere con Noi2…❤️

  3. Ancor prima di scegliere la location (che abbiamo cambiato più volte ehehe) la chiesa (cambiata anche quella) e tuuuuuutto il resto, abbiamo scelto te, Elisa, perchè per noi la presenza di Raul al nostro matrimonio era la condizione base e non un optional! E quel giorno è stato speciale anche per questo! Sei stata perfetta e gentilissima, una vera professionista. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai nostri ospiti per la tua presenza e Raul era coccolato e curato nei minimi dettagli. Grazie davvero di cuore!!

  4. A distanza di ormai tre settimane dal mio fatidico “SI” (11 agosto 2014) volevo ringraziare Elisa e Mario per l’ottimo servizio svolto al nostro matrimonio. Molto professionali e in grado di gestire il nostro amico a quattro zampe in maniera eccellente. Grazie a loro anche le sue zampine hanno potuto percorrere gli stessi nostri passi e ha potuto vivere con noi il nostro giorno più bello!

  5. Grazie, grazie e ancora mille volte grazie. E’ solo grazie a te che abbiamo potuto avere Tommasino con noi in un giorno così importante.
    E’ stata un giornata indimenticabile.
    Il nostro cucciolino è stato trattato come un vero e proprio principino. Non ho mai visto Tommasino così pacato e rilassato. Si è abbandonato completamente ad Elisa, è stato coccolato ed amato.
    Grazie anche a Mario…foto stupende: Tommasino era ovunque…. e si metteva anche in posa quel birbante 😉 …insomma bellissime.
    Siete fantastici in tutto e per tutto.
    Un abbraccio
    Anna Rita & Alessandro

  6. Servizio impeccabile davvero siamo rimasti contentissimi elisa e’ nata per fare questo lavoro e sa prender qualsiasi tipo di cane e’ vero che le persone hanno un dono e sanno come prenderli e questo fa di lei una professionista unica
    Ancora grazie

  7. Sei perfetta in tutto!
    Sei la cigliegina sulla torta di un matrimonio ben organizzato!
    Ti adoriamo!
    Ancora grazie da noi e da BauLisa!
    Resterai per sempre nei nostri cuori!

  8. Quando abbiamo iniziato ad immaginare come avremmo voluto il nostro matrimonio c’erano essenzialmente due punti fermi: la cornice della cerimonia dovevano essere le nostre montagne e l’invitato speciale, il nostro paggetto d’onore sarebbe stato Newton il Jack Russell di casa.
    È per questo che non appena abbiamo avuto conferma della data e della location la prima persona che abbiamo contattato è stata Elisa. Fortunatamente aveva la data ancora libera.
    Respiro di sollievo. Si, volevamo fortemente che anche lei fosse presente. Nonostante non ci conoscessimo ci ha ispirato da subito simpatia e fiducia.
    Noi che da quando c’è Newton pensiamo le nostre vacanze a misura di quattro zampe e che non lo abbiamo mai affidato alle cure di qualcun altro neanche per poche ore (in primis i nonni che insistentemente si offrono per tenerlo), abbiamo scelto per lui il servizio migliore sul mercato: la Wedding Dog Sitter più speciale che c’è! Il nostro bimbo peloso sarebbe stato seguito e coccolato per l’intero giorno del matrimonio da Elisa, una ragazza tutta ricci e dolcezza.
    Nei mesi precedenti al grande giorno ci siamo scambiate e-mail, messaggini e telefonate. Abbiamo seguito su Facebook gli aggiornamenti live dai matrimoni e abbiamo vissuto le emozioni delle foto e dei video “dal punto di vista del cane”. Persino quando pochi giorni prima del matrimonio le abbiamo espresso i nostri timori circa le cattive previsioni meteo lei aveva sempre le parole giuste per supportarci e confortarci. E come ci ha promesso ha portato al nord un pochino del sole di Roma!!!
    Quando ci siamo finalmente incontrati ci è sembrato di rivedere un’amica. E lei ha trovato subito la chiave per conquistare Newton, è stata subito empatia!
    Durante tutta la giornata Elisa si è presa cura del nostro bimbo, accompagnandoci nei momenti più importanti e regalandoci istanti di emozione che resteranno impressi nelle foto del matrimonio (opera di Mario, che merita una recensione a parte). Newton è stato coccolato e viziato come un principino. Ha giocato col suo adorato frisbee praticamente ogni volta che poteva, si è sgranchito le zampette con lunghe passeggiate e si è addormentato in braccio ad Elisa quando era sfinito. Le nostre ansie e i nostri timori si sono completamente annullati, sapevamo che lui era a suo agio e potevamo averlo al nostro fianco in ogni momento.
    Il giorno del matrimonio noi abbiamo vissuto la nostra favola. Grazie Elisa, semplicemente grazie.

  9. Ho sempre un po’ di ansia quando devo lasciare Lana la cana, a persone che non conosco bene…invece la prima volta che ho visto Elisa ho percepito che di lei mi potevo fidare assolutamente…e così è stato!! Due giorni fa io e mio marito Fausto ci siamo sposati in spiaggia a Sabaudia, e il mio desiderio era avere Lana vicino a me…e con Elisa questo è stato possibile. Elisa ha coccolato Lana, giocato con lei, regalandole tante attenzioni, e dando a me la possibilità di parlare e salutare tutti gli ospiti senza dovermi preoccupare di Lana. Grazie Elisa, grazie davvero!!… da me, Fausto e Lana, che per noi è una figlia a tutti gli effetti, solo un po’ più pelosetta :)

  10. Che dire..è stato amore a prima vista..Elisa è una persona meravigliosa,solare,allegra,sprizza gioia da tutti i pori,ama gli animali in una maniera inimmaginabile..quando parla dei pelosetti,che siano i suoi,o dei “clienti” a quattro zampe che ha avuto,le brillano gli occhi..grazie a lei ,Summer ha potuto partecipare al nostro matrimonio,e di questo non smetterò mai di ringraziarla…le accortezze che ha avuto nei suoi riguardi non hanno avuto limiti..l ha coccolata,l ha fatta giocare,le ha dato da bere,praticamente ogni quarto d’ora(la giornata era molto calda..e parliamo di un cane di 42 kg..quindi acqua a più non posso)è stata attenta a non farle mangiare neanche la più piccola mollica caduta per terra..insomma si prende cura di loro in tutto e per tutto, proprio come faremmo noi!!Mario,non è da meno..simpatico ,alla mano,molto professionale..non ci siamo mai accorti della sua presenza…sono davvero splendidi e SPECIALI..è stato veramente un onore avere al nostro fianco due persone come loro!!!

Page 7 of 15« First...«56789»...Last »

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy