Recensioni

Recensioni su Wedding Dog Sitter  scopri cosa dicono di noi i nostri sposi con il cane. In questa pagina se vuoi, puoi lasciare una tua recensione su di noi!

Leggi anche quelle di

RECENSIONI Wedding Dog Sitter

146 responses to “Recensioni

  1. Conoscere persone come Elisa é davvero una fortuna, ma soprattutto un onore! Averla al mio matrimonio e affidarle un pezzo di cuore é stata una scelta della quale non mi pentirò mai, la nota più positiva di quella splendida giornata!! L’unica che poteva portare le nostre fedi era lei, non ho mai pensato di affidarle a nessun altro. Non sarebbe stata una giornata divertente senza la nostra bambina, e non mi sarei divertita io se avessi dovuto lasciarla a casa, quindi appena abbiamo deciso di sposarci, ho subito pensato a come fare per averla con noi e ovviamente non potevo che scegliere il meglio per tutti, sia per lei che per noi. Elisa é una persona fantastica che ha un grande dono, non ho mai visto Giulietta così tranquilla in braccio a qualcuno, di solito cerca sempre di stare con noi, invece quel giorno era quasi il contrario!! Non posso che ringraziare la Vita per aver messo sulla mia strada una persona speciale che ha reso unico il mio matrimonio. Grazie Grazie Grazie!!! Un mega abbraccio da parte nostra e una leccatina da parte di Giulietta!!!!

  2. Dire grazie mi sembra banale….abbiamo affidato ad Elisa e Mario la nostra vita “Jarisa” nel giorno più importante. Non solo grazie a loro l’abbiamo potuta avere vicina tutto il giorno,ma l’hanno trattata da principessa, come se fosse la loro bambina. Siete due persone speciali….abbiamo ammirato ed apprezzato la vostra professionalità, ma soprattutto abbiamo sentito il vostro affetto ed il vostro calore. Jarisa è stata benone e vi ringrazia poggiando la sua piccola zampina sul vostro cuore,non vi dimenticherà mai…..p.s.ci teniamo anche a fare i complimenti a Mario per il servizio fotografico,le foto sono stupende,vorrei farmi il poster di tutte :-) non so scegliere visto che sono una più bella dell’altra….ancora grazie di cuore

  3. Dire che Elisa e Mario sono stati dolcissimi è poco! Hanno preso il nostro cuore, la nostra anima e la nostra vita: il piccolo Spark. Lo hanno amato come fosse stato loro e Spark è stato DA DIO! Non l’ho mai visto così CALMO E FELICE.
    La cosa bella di queste due persone stupende è che sono state come degli amici che conosci da anni, che si commuovono, ti raccontano delle loro avventure e ti rendono partecipe dello stupendo lavoro che fanno.
    Non sappiamo davvero come ringraziarvi ragazzi siete davvero persone da ammirare:
    per come siete e per quello che fate!!
    Grazie grazie grazie di tutto davvero!
    Promesso che ci rivediamo anche con Spark il prima possibile!!!

  4. Carissimi Elisa e Mario,
    siete stati per noi due angeli custodi: la vostra presenza, discreta ma sempre attenta, ci ha consentito di vivere con serenità ogni momento del nostro matrimonio, e soprattutto ci ha consentito di realizzare il sogno di avere il nostro adorato pelosone Artù accanto a noi nel giorno più importante della vita!
    Abbiamo apprezzato moltissimo la vostra professionalità ed il vostro garbo, uniti ad una grande dolcezza che illumina e fa risaltare la passione per il vostro lavoro. Abbiamo gioito nel rivedere e rivivere, riflessi nei bellissimi scatti di Mario, gli attimi più significativi di quella giornata che sembrava scorrere così in fretta, e che in quelle immagini è stata sapientemente immortalata, così da non sfuggire più ai nostri occhi ed al nostro cuore.
    E con il cuore vi ringraziamo di tutto, e vi auguriamo ogni bene!
    A presto,
    Artù, Raffaella e Lorenzo

  5. Il giorno che abbiamo deciso di sposarci sapevamo già che le nostre piccole non potevano mancare e grazie ad Elisa e Mario il nostro sogno si è realizzato! Tra coccole e scatti da copertina Pollon e Lilù sembravano due principesse! E dire che avevamo paura per la nostra piccola Lilù….diciamo che non apprezza molto rumori ed applausi…invece Elisa ha saputo gestire perfettamente la situazione!…e a fine serata dormicchiavano sulla panchina in braccio alla loro amica sicuramente facendo dei bellissimi sogni!
    Eli, Mario grazie di tutto e ancora complimenti! Oltre alla professionalità e disponibilità la vostra forza è lo spirito e la gioia che mettete in quello che fate e devo dirvi che questo è il messaggio che passa a chi vi incontra e non può fare a meno di esserne contagiato!
    Speriamo di rivedervi presto! un abbraccio

    Lilù, Pollon, Alessandra e Gianpaolo

  6. Dire che siamo rimasti soddisfatti di Elisa&Mario é dire veramente poco! Ci siamo sposati 2gg fa e quella giornata é davvero volata con la consapevolezza che la nostra cucciolotta era in ottime mani: Elisa&Mario sono due persone dolcissime e sorridenti oltre che veri professionisti! Hanno anche riaccompagnato a casa Lola per farla riposare tranquilla! Non potevamo chiedere di meglio e auguriamo loro tanta fortuna!!!!!
    Karen, Marco e la dolce Loletta! ;-*

  7. Ho scelto Elisa prima ancora di decidere di sposarmi! Anzi, prima ancora di conoscere mio marito! :) Qualche anno fa vidi un servizio su Rai2 e decisi che il giorno del mio matrimonio avrei affidato a lei il mio piccolo tesoro… E così è accaduto! Difficilmente affido Ares a qualcuno ma con lei è stato diverso. Ho sentito (seppure solo tramite la tv) di potermi fidare di lei e quando ci siamo parlate al telefono la mia sensazione ha trovato una piacevole conferma. Alcuni possono pensare che portare il cane al proprio matrimonio sia solo una forma di egoismo perché il cane non comprende quello che accade e si stressa soltanto. Bè, forse non è del tutto errato. Il cane effettivamente non capisce il perché di un abito bianco ma a lui questo non importa. A lui non importa della musica, della gente, dei fiori e di tutto quello che sta attorno ad un matrimonio. A lui interessa soltanto stare vicino ai suoi padroni e deve poterlo fare nel modo migliore possibile.. cioè RESTANDO UN CANE… ed in questo Elisa è una grande!!! Si adegua perfettamente alle esigenze e ai ritmi dei pelosi : Ares ha giocato, fatto lunghe passeggiate, ha mangiato e si è addormentato con lei, come se fosse un giorno qualunque..
    Voglio ringraziarti Elisa perchè mi hai permesso di avere Ares con me. Lui è parte della mia vita, il prolungamento del mio braccio (come dico sempre io) e mai avrei pensato di passare il giorno più importante della mia vita senza di lui.. Ma un ringraziamento ancora più grande te lo manda Ares per il rispetto, l’amore e la dolcezza con cui l’hai trattato.. appena ti ha vista ti ha scodinzolato subito e fatto un mucchio di feste…Se lui ti ha amato subito significa che sei davvero una persona speciale… e si sa, i cani potranno pure non capire cosa è un abito bianco ma sono in grado di capire benissimo di chi si possono fidare!! non ti dimenticheremo mai! :*

  8. Cara Elisa, caro Mario,
    eccoci, finalmente un po’ di tempo. Che dire? Innanzitutto grazie. Grazie per averci regalato la possibilità di vivere realmente a pieno il giorno del nostro matrimonio. Senza Dott, il nostro adorato Westie, senza voi, non sarebbe stato possibile. Tra mille cose sembra che il tempo sia volato, a volte abbiamo la sensazione di aver “perso” dei momenti preziosi, ma grazie alle vostre splendide foto stiamo man mano recuperando! Che emozione! Non vediamo l’ora di ricevere l’album completo! Contattarvi è stata la prima cosa che abbiamo fatto, dopo aver fissato la data. Eravamo certi di due cose: 1) non ci sarebbe stato nessun matrimonio senza Dott; 2) lo avremmo affidato esclusivamente ad una professionista. Non vi conoscevamo, scoperti un po’ per caso navigando in internet, ma subito, a pelle, abbiamo sentito che potevamo fidarci. Ma in realtà, non siamo stati noi a decidere, è stato Dott a scegliervi. Quando ci siamo incontrati, la prima volta, tra voi è stato “amore a prima vista” e questo ci è bastato! Il suo sorriso, in ogni singolo scatto e momento della giornata, è la testimonianza che non ci siamo sbagliati! Grazie ancora e un grosso in bocca al lupo! Speriamo di vederci presto.
    Con affetto,
    Stefania, Nicola e Dott!

    Ps: il papillon era meraviglioso e Dott una vera star!!! 😉

  9. Grazie x aver realizzato il nostro sogno siete due professionisti grazie a voi abbiamo un bellissimo ricordo del nostro matrimonio che abbiamo condiviso con spike il nostro chihuhua bianco GRAZIE

  10. Ciao a tutti mi sono sposata un mese fa ,e ho trovato elisa per caso su internet . Appena ho letto quello che faceva e stato un colpo di fulmine la volevo al mio matrimonio per i miei Bassotti camilla e zeus!e così e stato ,non poteva andare meglio .lei e suo marito tutto il giorno con i miei Bassotti sono stati bravissimi . Li consiglio perché oltre che per lavoro lo fanno veramente con passion perché amano i loro clienti speciali ! Senza di voi non sarebbe stata la stessa stessa cosa ,affidate i vostri amici ad elisa non ve ne pentirete !!ciao e grazie per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio speciale!!un abbraccio .

Page 5 of 15« First...«34567»...Last »

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy