Recensioni

Recensioni su Wedding Dog Sitter  scopri cosa dicono di noi i nostri sposi con il cane. In questa pagina se vuoi, puoi lasciare una tua recensione su di noi!

Leggi anche quelle di

RECENSIONI Wedding Dog Sitter

145 responses to “Recensioni

  1. Il nostro matrimonio è stato perfetto e il nostro piccolo coccoloso Ned era lì, a viversi tutte le emozioni, le energie, l’amore… con noi. Non potrò mai ringraziare abbastanza Elisa per esserci stata e per averci consentito di vivere, da vera famiglia, un giorno così importante. Lo ammetto: avevo qualche timore prima del grande giorno (ansie da sposa :D) … invece Elisa è stata … è splendida. Dolce, capace di entrare in perfetta sintonia con il cane (cosa non da tutti, anzi!), meravigliosa nell’accompagnarlo ovunque con no, nel comprendere le sue esigenze… insomma!
    La scelta migliore che potessimo fare per festeggiare il primo giorno della nostra nuova famiglia. Grazie di vero cuore. Maria Anna, Donato e Ned. :*

  2. Semplicemente unicheee….un servizio fondamentale per chi ha dei cuccioli peloso nella propria famiglia e vuole condividere con loro il giorno più importante della propria vita.Elisa e`meravigliosa..
    ha un attenzione speciale per loro…sempre pronta a rispondere ad ogni esigenza.
    I cuccioli sono stati seguiti e coccolati per 12ore e forse più…ed erano felicissimi…e poi …impagabile davvero….avete dei ricordi con loro in un giorno così speciale.lo consiglio a tuttiiiiiiii …grazie di cuore per l amore che ci mettete nel fareun lavoro tanto speciale.
    Con affetto…
    Claudia& Claudio

  3. Circa un anno fa abbiamo iniziato a pensare come organizzare il nostro matrimonio … ma la questione chi avrebbe seguito VANDA non ci faceva star tranquilli!!! Poi non so come appare LEI ed è subito amore a prima vista! !! Il primo tassello del matrimonio fu questo!!!
    Spesso ci siamo sentiti per decidere e definire LEI attenta a tutto, esperta, professionale.
    Ha fatto l’impossibile per accontentarci visto i nostri imprevisti …
    Poi è arrivato il grande giorno lei discreta riservata attenta a Vanda prima di tutto e tutti poi anche a noi!
    Come un membro della nostra famiglia in poche ore ha saputo sbalordito e affascinare con la sua professione … l’abbiamo subito sentita una di noi!
    Ci ha fatto stare sereni in un giorno così importante e impegnativo!
    Grande professionalità ripeto, inoltre tanta umiltà nel sapersi presentare ed interagire con tutti visto che tanti non apprezzano nè concepisco la sua professione, ma quello è un problema loro!
    Noi siamo superiori … siamo un altra razza ! Grande Elisa Guidarelli spero di rivederti presto!
    Un superleccotto da Vanda ed il cugino Leo!
    Un bacio da tutti noi!!!

  4. Avevo deciso che Elisa sarebbe stata presente al nostro matrimonio ancora prima di ricevere la proposta :-) La cosa a cui tenevamo di più era che Carrie, la nostra Golden retriver, fosse presente quel giorno così importante. E cosi, quando la proposta è arrivata, la prima cosa che abbiamo fatto è stata contattare Elisa che dopo nemmeno una settimana è venuta da noi, insieme a Mario, per conoscere Carrie e farci vedere i splendidi lavori fotografici di Mario. Da lì abbiamo capito che avremmo affidato a loro due aspetti super importanti del nostro matrimonio: Carrie e i ricordi fotografici. Beh, non avremmo potuto fare scelta migliore. Elisa si è occupata di Carrie in modo straordinario e Mario con tutto il staff sono stati meravigliosi… Professionali, gentili, simpatici… Hanno anche saputo sdrammatizzare e rendere meno “tragico” un super mega temporale che ha colpito Roma a due ore dalla cerimonia, tanto che poi è uscito il sole :-) Grazie davvero siete stati meravigliosi. Sara, Vale e Carrie

  5. L’appuntamento con Elisa è stato il primo passo per l’organizzazione del nostro matrimonio. Tutto ci eravamo immaginato tranne che incontrare una persona come Lei. Eccezionale sotto tutti i profili, avevamo di fronte a noi non solo una persona molto professionale nel suo lavoro, ma una seconda mamma per la nostra Chanel. Certo, questa poteva essere solo una nostra sensazione, ma il nostro pensiero è stato avvallato il giorno del matrimonio. Faceva infinitamente caldo e abbiamo preferito lasciare Chanel in villa con Elisa mentre noi andavamo in centro a fare le foto. Non eravamo per nulla preoccupati, ma per tranquillizzarci ulteriormente la grande Elisa ci ha fatto recapitare un video messaggio che ci mostrava la serenità e la gioia di Chanel,un gesto molto apprezzato. Grazie Elisa, rimarrai per sempre nei nostri ricordi e nei ricordi della nostra Chanel. Unica e sola Weddingdogsitter !!!!!!!!!!! Antonio, Patrizia….. E Chanellina

  6. Quasi due anni fa ,mentre cominciavano ad organizzare il nostro matrimonio ,vidi per puro caso una foto di Elisa con un bau bau ad un matrimonio, chiamai il mio fidanzato e gli dissi: LEI sarà a tutti i costi la nostra Dog Sitter…non conoscevo ancora nulla di lei avevo solo visto quella foto che mi fece capire e conoscere tutto di Elisa, a due giorni dal nostro meraviglioso matrimonio posso dire che la scelta impulsiva e senza pensarci su due volte e’ stata la scelta più bella in assoluto che noi potessimo fare, i nostri bassotti sono stati da dio con Elisa, non hanno avuto nessun problema durante la giornata, ci hanno seguito ovunque per fare foto e video insieme, E soprattutto sono stati PRESENTI grazie a lei nel nostro giorno più importante…e’ stata davvero il massimo, tanto che a fine giornata mentre lei andava via, Pippo il più grande tra i due bassotti, si accorge che lei camminava verso l’uscita senza di lui al guinzaglio, così comincia a piangere per attirare la sua attenzione, io d’istinto stacco il guinzaglio e lui corre incontro a lei per salutarla e darle mille bacini… L’emozione di quel momento ha confermato tutto quello che io pensavo di lei…. Grande Donna, gentile, professionale e UNICA NEL SUO LAVORO!
    Elisa felici di aver scelto te come nostra weddingdogsitter!!!!!!!!!

  7. Elisa è stata grande!!! Ha reso possibile la partecipazione del pelosone al nostro matrimonio, senza farlo agitare e annoiare… anzi pensiamo che sia persino divertito in molti momenti. :-)
    Il servizio è stato molto professionale, compresa la simpatica ed elegante vestizione del cane.
    Le foto di Newton e dal suo punto di vista sono particolarmente riuscite, poiché Elisa riusciva a metterlo in posizioni apparentemente impossibili (vista la situazione ed il vestito della sposa), facendo peraltro sembrare il tutto molto naturale. Newton è entrato subito in sintonia con lei!!

  8. Primavera 2014 abbiamo deciso di contattare Elisa come wedding dog sitter e suo marito Mario come fotografo ufficiale del nostro matrimonio. Ci siamo sentite telefonicamente e subito ho capito che era una persona meravigliosa. Abbiamo preso accordi sulla data del matrimonio….. perchè la chiesa e la sala sono state scelte in base alle date libere di Elisa e Mario ;-).
    Ci siamo incontrati per la prima volta a Roma il 25 aprile 2014….. appena incontrati il mio Balù ha cominciato a fare feste a non finire a entrambi (non è molto coccolone)…..ma tra Balù ed Elisa si è subito instaurato un rapporto magnifico…..sembrava si conoscessero da tempo (in macchina Balù si è addirittura completamente spalmato su Elisa :-D). Abbiamo trascorso un pomeriggio fantastico tra risate e chiacchiere….una sensazione magnifica sembrava di stare con dei vecchi amici. Quando ci siamo lasciati abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta.
    Passato un anno è arrivato finalmente il giorno del nostro matrimonio 25/06/2015. Giornata fantastica……Balù è stato tranquillissimo tra i baci gli abbracci e le coccole di Elisa, noi invece rilassati e tranquilli con Mario e i ragazzi.
    Ad un certo punto del pomeriggio Elisa Mario e i ragazzi dello staff hanno fatto un brindisi per noi sposi….lì ci siamo commossi….e abbiamo capito di aver trovato dei nuovi Amici.
    Elisa Guidarelli e Mario Caponera (con lo staff) = GENTILEZZA e PROFESSIONALITA’…….semplicemente UNICI.
    Non potevamo fare scelta migliore.
    Grazie a tutti di Cuore

    Silvia&Matteo…..e ovviamente Balù

  9. Elisa Guidarelli non è solo una wedding dog sitter. Elisa entra nel cuore dei pelosi con una naturalezza quasi surreale. Il suo carisma non si può imparare, non si può studiare all’Università, non si può apprendere da corsi cinofili. Elisa ha un dono innato. Lei entra in contatto con l’istinto dei cani, entra in empatia con le loro emozioni. Non importa se sia feroce, stressato. Lei parla con loro, lei li guarda negli occhi e loro si rilassano, si sentono a casa. Lei è un “capobranco” dolcissimo, come una mamma. Il pelosetto si fida di lei immediatamente. Non sono di parte. Da medico veterinario mi inchino alla sua magnificenza. Ci sono doni innati. Elisa ha questo dono. L’unica persona che aveva lo stesso dono? San Francesco d’Assisi

  10. Perfetta e unica.
    I cani sono entrati subito in sintonia con Elisa.
    Premurosa,gentile, tenera e molto paziente accompagnango i nostri cagnolini per più di 12 ore senza mai una pausa.

    Siamo felici di averti conosciuto e scelto come nostra e unica WeddingDogsitter.

    Con affetto,
    Davide&Teresa&Lillo&Bambi

Page 10 of 15« First...«89101112»...Last »

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy