Recensioni

Recensioni su Wedding Dog Sitter  scopri cosa dicono di noi i nostri sposi con il cane. In questa pagina se vuoi, puoi lasciare una tua recensione su di noi!

Leggi anche quelle di

RECENSIONI Wedding Dog Sitter

145 responses to “Recensioni

  1. Ciao Elisa, Marco, Maya ed io vogliamo ringraziarti con tutto il nostro cuore, te insieme ad Irene siete state meravigliose.
    Un anno fa circa abbiamo deciso di sposarci ma il pensiero principale era a chi lasciare la nostra cucciolona di 30kg. Abbiamo cercato un po’ su internet e abbiamo trovato lo staff di WDS, dopo aver letto le recensioni abbiamo deciso di metterci in contatto e poco dopo ci risponde Elisa, ci siamo sentite al telefono per circa un’ora, ed è stato subito amore!
    Elisa è una donna simpaticissima, disponibilissima, dolcissima, ha un cuore talmente grande che ti affezioni anche senza averla mai vista di persona.
    E senza esitazione abbiamo deciso di volere lei e il suo staff in di quel giorno così importante!!! Ci siamo sposati venerdì 24 agosto in una location all’aperto fuori città e la nostra Maya era presente e attiva perché grazie a loro ci ha fatto da paghetta :)
    La mattina prima di lasciarla ero un po’ preoccupata perché lei è una cucciolona buonissima ma iper attiva e abituata a stare solo con noi..mi ha invece stupito!! Loro sono riuscite a farla divertire, giocare in un modo naturale che non sembrava neanche lei.. abbiamo fatto foto e video ed oltre ad essere un’esperienza bella ed emozionate è stato super divertente!
    Mi sono goduta la giornata senza il pensiero di lei..mai stata così tranquilla, lei era felice e rilassata e noi anche!!
    Ci sono state vicine per tutta la giornata, Maya potevamo ovviamente vederla e stare con lei in qualunque momento.
    Un’esperienza meravigliosa che consiglio a tutti i futuri sposi.
    Quando ci siamo poi salutate sono state le ultime a lasciare la location ed è stato proprio triste perché ormai era come se le conoscessimo da sempre..
    NON SMETTEREMO MAI DI RINGRAZIARVI!! SIETE UNICHE! Grazie a voi e a tutto lo staff!!

  2. A Ottobre 2016 sono entrata alla Fiera degli Sposi al centro Fiera di Verona. Cercavamo ristoranti, fotografi, abiti da sposi.. ho girato l’angolo e ho visto una gigantografia di un bassotto con un papillon verde. Era lo stand di Wedding Dog Sitter, non ho più cercato nient’altro e non mi è più interessato niente. Li volevo al nostro matrimonio, vedevo già il nostro Spritz con un papillon in mezzo al pelo! Ho chiamato Elisa ancora prima di fermare il ristorante, era la cosa più importante. Quando l’ho visto sabato arrivare mi si è riempito il cuore di gioia. Se gli volete bene, rinunciate ad altre cose ma fatelo venire con voi quel giorno, sembra che capiscano cosa succede.. e poi a guardarlo da lontano, sapendo che è sempre con qualcuno e non a casa da solo, sembrava proprio si stesse divertendo il servizio è spettacolare, lo staff gentilissimo e sempre disponibile e sembrava che Spritz li conoscesse da una vita!
    Grazie Emanuele, grazie WDS ❤

  3. ciao Elisa e tutto il bravissimo staff di WDS.
    io e Andrea ci siamo sposati il 21 ottobre 2017, ovviamente al nostro matrimonio non sarebbe mai potuta mancare la nostra Alma, una splendida meticcia salvata dal canile quasi 8 anni fa , quando ancora era una cucciola.
    Gia dal 2011 ho conosciuto Elisa tramite il suo sito e contatti per email, da subito si è dimostrata una ragazza dolcissima e soprattutto amante degli animali. Ho sempre avuto la certezza che nel giorno del nostro matrimonio avrei sicuramente chiamato lei per affidarle l’Amore cucciola che mai e poi mai avremmo lasciato a casa.
    tutte le paure e le ansie che si hanno per quel giorno si sono dissolte all’arrivo del gruppo e di Elisa,ovviamente, sapevo benissimo che Alma sarebbe stata protetta e controllata proprio come faccio io.
    proprio nel rispetto dell’Animale , che si ama ma non si deve ridicolizzare con vestititi osceni, abbiamo optato per una pettorina bianca con due fiocchetti piccoli e delicati che richiamavano il colore delle nostre nozze: giallo e arancione. la prima cosa infatti è l’etica in questo lavoro , come dovrebbe essere per tutti, gli animali vanno amati e rispettati e mai ridicolizzati. quello che deve emergere è l’Amore che ti danno incondizionatamente, il rispetto che si meritano, non farli passare per oggetti vestiti e fenomeni da baraccone.
    grazie ad Elisa tutto questo è possibile, la sua impronta etica è questa, rispetto per animali ed umani. perchè i due soggetti possono convivere bene e senza futilità che esulano dal vero sentimento.
    La mia tranquillità per quel giorno è stata immensa, cosi come di mio marito, ma diciamo che tra i due sono io quella più apprensiva con Alma. ho sempre questo enorme istinto di protezione perchè anche se pesa 35 kg per me lei è una cucciola che va protetta.
    Ha avuto per tutta la giornata tutti i confort , cuscinone in memory foam di Elisa, su cui ha fatto delle belle ninne, perchè anche loro si stancano , soprattutto in giornate particolari come un matrimonio, croccantini che Elisa ha tenuto e le ha dato nel momento dei pasti, acqua ciotole, palline e soprattutto tante tante tante coccole ed attenzioni.
    un grazie enorme ad Elisa per aver reso possibile il sogno di avere Alma al nostro Matrimonio , abbiamo nel cuore un ricordo strepitoso, allegro , sereno di quel giorno…e poi quale migliore paggetta per portare le fedi!!!! eh si , nella Chiesa di San Sebastiano Fuori Le Mura di Roma, grazie anche a Padre Carlo, un dolcissimo e bravo Frate Francescano, Alma finalmente è potuta entrare in Chiesa e addirittura portare le Fedi…che dire non mi stanco mai di riguardare le foto ed il video, ripercorrere con la mente ed il cuore quella magnifica giornata.
    grazie Elisa e grazie a tutto lo staff, professionale e simpaticissimo, sin dai primi momenti di “panico” durante il trucco e parrucco…
    veramente non potevamo chiedere di meglio se non affidarci a Voi
    GRAZIE DI CUORE WEDDING DOG SITTER
    ELISA E TUTTO IL BRAVISSIMO STAFF!!!

  4. Carissima Elisa, voglio ringraziarti con tutto il cuore per il lavoro meraviglioso che fai. Mi hai permesso di avere Ares con me in un giorno tanto importante per la vita di una donna ( e non importa se il matrimonio dura per tutta la vita – nel mio caso così non è stato- ma resterà sempre un giorno magico). Quella enorme fortuna l’apprezzo ancora di più oggi. Purtroppo il mio piccolo angelo non c’è più, è andato via dopo 11 anni di vita assieme lasciando un vuoto incolmabile. Ho centinaia di foto di Ares ma le tue sono quelle che mi commuovono di più. Hai avuto la sensibilità di cogliere l’anima di Ares, quel suo sguardo dolce e affettuoso che aveva per ogni persona gli si avvicinasse. E hai avuto la sensibilità di cogliere anche il mio sguardo, pieno di amore e di gratitudine per quell’angelo che mi ha sostenuto in tanti momenti, belli e brutti, della mia vita. Ti ringrazio perchè quelle foto raccontano non tanto il mio matrimonio quanto quel legame formidabile che io e lui avevamo e che spero ci sia ancora oggi nonostante la distanza. E credo che il senso del tuo lavoro sia proprio questo..
    Ti ringrazio tanto Elisa.
    Un abbraccio da me e Ares.

  5. Ci siamo sposati il 9 settembre, e grazie ad Elisa le nostre piccoline hanno partecipato al nostro matrimonio!sono state bravissime e buonissime!Elisa è molto disponibile, gentile e soprattutto attenta ai bisogni del cane!non smetteremo mai di ringraziarla!la migliore al mondo!

Page 15 of 15« First...«1112131415

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy