NON SONO UN PUPAZZO non ridicolizzarmi!

NON SONO UN PUPAZZO non ridicolizzarmi!

NON SONO UN PUPAZZO non ridicolizzarmi!

Non ridicolizzate il cane durante il matrimonio con abitini, vestiti, veli e cose ridicole o eccessive! Ho visto gente mettere vestiti con i led, strascichi, veli e tante altre cose terribili per il cane.

Se qualcuno vi propone una cosa di questo genere non ha a cuore il benessere del tuo cane, perché se ne frega del fatto che può essere a disagio, sentirsi in imbarazzo, stare scomodo (il matrimonio dura tantissime ore) può andare incontro ad un colpo di calore e rischiare seriamente la vita. Spesso questi pseudo professionisti sfruttano il tuo entusiasmo nel voler il tuo cane con, tutto carino ed elegante, ma chi ti consiglia o propone queste cose, l’ultima cosa che ha a cuore è il tuo cane…

Non sono pupazzi, sono creature che provano emozioni e devono essere rispettati!

In Wedding Dog Sitter siamo assolutamente contrari a queste cose che troviamo poco rispettose della dignità del cane e del suo benessere!

Sarà ancora più bello e felice con quello che porta di solito ma in versione matrimonio!

Tutti i nostri accessori sono studiati in base alla razza del tuo cane, alle sue necessità fisiche e sono fatti su misura, ognuno è un pezzo unico che garantisce, sicurezza (sono resistenti e robusti) rispetto del cane e comfort!

 

Su www.Sposiconilcane.it trovi dei video con consigli gratuiti

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy