Matrimonio con il cane come ospite d’onore!

Matrimonio con il cane come ospite d’onore!

Quando si stila la lista degli invitati ad un matrimonio, inizialmente ci immaginiamo che riusciremo a contenere gli inviti riservandoli solo a chi ci è veramente vicino sempre.

Man mano che si fa mente locale, spuntano zii, cugini che non possiamo proprio evitare di invitare, vuoi perchè a loro volta ci hanno invitati al loro stesso matrimonio oppure per paura di fare un torto e scombussolare i delicati equilibri familiari.  Quello che desideravamo essere un matrimonio intimo sembra stia per trasformarsi in una festa enorme con centinaia di invitati.

Ma, no panic, mettiamoci veramente a valutare chi ha senso e vale la pena invitare, coloro a cui teniamo veramente e tengono a noi.

E il cane!? Colui che ci è accanto in ogni momento della vita, nei momenti belli ed in quelli brutti, colui che è disposto a leccare le lacrime quando siamo tristi ed è al nostro fianco, saltellante, quando siamo felici per qualcosa di bello!

Come fare a farlo partecipare!? Affidandosi ad Wedding Dog Sitter, che ci permetterà di averlo accanto in ogni momento della giornata!

Un accessorio su misura per renderlo elegante e ancora più bello di quello che è, uno speciale servizio fotografico che racconterà la sua giornata dal suo speciale punto di vista a 4 zampe e sopratutto un professionista che si occuperà di lui in tutte le fasi della giornata, prendendosene cura come se fosse il suo stesso cane. Assicurandosi che abbia acqua, pappa, possa rilassarsi, possa divertirsi ed essere protagonista senza stressarsi!   Come goderci al meglio quindi la giornata delle nozze!?

Affidandoci a professionisti seri che possano curare i vari aspetti, la/il wedding planner, il flower designer etc ci garantiranno la perfetta riuscita dell’evento!

Quindi pensiamo solo a goderci il big-day con chi amiamo e in serenità!

 

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy