Cosa devi sapere quando scegli il tuo vestito da sposa e ti vuoi portare il cane
Ciao! In questo articolo voglio parlarti di quello che devi sapere quando scegli il tuo vestito da sposa, se ti...
Home » MATRIMONIO VIP – LORENZO PELLEGRINI E VERONICA CON LEO
MATRIMONIO LORENZO PELLEGRINI E VERONICA CON LEO IL BOULEDOGUE FRANCESE
Roma, 23 maggio – Il calciatore, la bella e.. il loro inseparabile bouledogue francese.
Le foto del Matrimonio Vip Lorenzo Pellegrini sposa la sua Veronica e Leo partecipa alle nozze Il calciatore, la bella e.. il loro inseparabile bouledogue francese.
Sembra la rivisitazione moderna di una favola, in realtà è il racconto del matrimonio di oggi tra il centrocampista della a.s. Roma Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli che non hanno voluto lasciare a casa il loro meraviglioso Leo! Alla cerimonia hanno partecipato molte celebrities, ma Leo è stato senza dubbio l’ospite d’onore.
La coppia infatti non hanno voluto lasciare a casa il proprio amico a 4 zampe Leo, un bellissimo cucciolo di bouledogue francese, affidato alle amorevoli cure di Elisa Guidarelli fondatrice di Wedding Dog Sitter – 1° servizio in Italia di dog-sitting professionale per matrimoni.
Leo ha partecipato a tutta la giornata delle nozze, elegante e sereno con il suo piccolo papillon, dalla cerimonia in chiesa al ricevimento in location. Alle nozze hanno partecipato molte celebrities, calciatori, compagni di squadra e amici, ma Leo è stato senza dubbio l’ospite d’onore.
Lorenzo e Veronica, insieme da 4 anni, non sono certo la prima coppia VIP che si affida a Elisa Guidarelli per avere accanto il loro amico a 4 zampe nel giorno più importante della loro vita di coppia anche il calciatore Leonardo Bonucci ed il regista Fausto Brizzi si sono affidati ad Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter.
Ciao! In questo articolo voglio parlarti di quello che devi sapere quando scegli il tuo vestito da sposa, se ti...
I giochi per cani che piacciono veramente ai cani non solo ai padroni Ciao! Da qualche mese ho iniziato una...
Copyright © 2010-2023 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost