MATRIMONIO VIP – LORENZO PELLEGRINI E VERONICA CON LEO

MATRIMONIO VIP – LORENZO PELLEGRINI E VERONICA CON LEO

MATRIMONIO LORENZO PELLEGRINI E VERONICA CON LEO IL BOULEDOGUE FRANCESE

Roma, 23 maggio –  Il calciatore, la bella e.. il loro inseparabile bouledogue francese.

Le foto del Matrimonio Vip Lorenzo Pellegrini sposa la sua Veronica e Leo partecipa alle nozze Il calciatore, la bella e.. il loro inseparabile bouledogue francese.

Sembra la rivisitazione moderna di una favola, in realtà è il racconto del matrimonio di oggi tra il centrocampista della a.s. Roma Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli che non hanno voluto lasciare a casa il loro meraviglioso Leo! Alla cerimonia hanno partecipato molte celebrities, ma Leo è stato senza dubbio l’ospite d’onore.

La coppia infatti non hanno voluto lasciare a casa il proprio amico a 4 zampe Leo, un bellissimo cucciolo di bouledogue francese, affidato alle amorevoli cure di Elisa Guidarelli fondatrice di Wedding Dog Sitter – 1° servizio in Italia di dog-sitting professionale per matrimoni.

Leo ha partecipato a tutta la giornata delle nozze, elegante e sereno con il suo piccolo papillon, dalla cerimonia in chiesa al ricevimento in location. Alle nozze hanno partecipato molte celebrities, calciatori, compagni di squadra e amici, ma Leo è stato senza dubbio l’ospite d’onore.

Lorenzo e Veronica, insieme da 4 anni, non sono certo la prima coppia VIP che si affida a Elisa Guidarelli per avere accanto il loro amico a 4 zampe nel giorno più importante della loro vita di coppia anche il calciatore Leonardo Bonucci ed il regista Fausto Brizzi si sono affidati ad Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter.

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy