L’IDEATRICE

L’IDEATRICE

di Wedding Dog Sitter  è Elisa Guidarelli

Classe 1983, romana ed imprenditrice. Sin da bambina ha sviluppato una grande empatia con gli animali trascorrendo sei anni della sua infanzia a contatto con la natura, vivendo per l’Oceano Indiano in barca a vela. [Leggi di più…]

Donna ambiziosa, innamorata della vita; imprenditrice con lo sguardo sempre rivolto al futuro.
Gli animali nella sua vita privata e professionale sono sempre stati il fulcro della sua vita!
Matura una fortissima empatia e sensibilità nei confronti degli animali, che le permette di entrare in sintonia con loro velocemente. E’ innamorata della vita, determinata e ambiziosa e gli animali sono sempre stati il fulcro della sua vita!

Tornata in Italia ha iniziato a lavorare con i cani, giovanissima, all’età di 16 anni, come toelettatrice e assistente a medico veterinario.

“Sin da piccola, ogni momento bello, persona speciale o esperienza indimenticabile è legata ai cani, sono la costante più importante e bella della mia vita”

Dal 1996 al 2010 ha gestito un negozio di Toelettatura a Viterbo.

Nel 2010 ha ideato Wedding Dog Sitter il 1° servizio in Italia di dog sitting professionale per matrimoni. Creando una vera e propria nuova professione nel bel paese! Ottenendo un successo incredibile con le moltissime richieste, fino ad avere circa 20 collaboratori formati personalmente da lei in tutta Italia. Diventa il punto di riferimento per gli sposi che hanno il cane e lo vogliono far partecipare al matrimonio, considerandolo come un membro della famiglia a tutti gli effetti!

Ha all’attivo oltre 400 matrimoni fatti in tutta Italia e 1200 cani gestiti, tra cui anche cani con disabilità o patologie particolari.

E’ formata e si aggiorna costantemente sul primo soccorso veterinario.

In questi anni di attività sono stati vari i personaggi dello star system ad aver scelto di affidare il loro amato cane a Elisa Guidarelli  nel giorno più importante della loro vita!

Calciatori, Registi, attrici e personaggi televisivi hanno scelto di affidarci il loro amore a 4 zampe. Tra i nomi possiamo trovare Daniele Bossari & Filippa Lagerback, Leonardo Bonucci calciatore della nazionale italiana, Lorenzo Pellegrini calciatore della Roma, Fausto Brizzi regista, lo speaker di Radio 105 Paolo Noise e Stefania. [continua leggere…]

Autrice del libro:“Prometto di Esserti Fedele Sempre”

Come opinionista e fondatrice di Wedding Dog Sitter, Elisa Guidarelli è stata ospite di circa 200 programmi televisivi Rai, Mediaset e Sky raccontando nei “salotti televisivi” italiani e sulle testate giornalistiche come nasce un’idea innovativa e vincente come Wedding Dog Sitter. 

Brand Ambassador di importanti brand di prodotti per cani Italiani

Elisa Guidarelli

s

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy