Investe un cane, quello che succede dopo è commovente!

Investe un cane, quello che succede dopo è commovente!

Alessandra, una ragazza dolcissima stava guidando la sua auto in un giorno qualunque, andando al lavoro. Improvvisamente dal ciglio della strada è spuntato un cucciolo, ma non è bastata la sua prontezza di riflessi a permetterle di evitarlo e l’ha investito.

Prontamente si è fermata e l’ha soccorso, il cucciolo non dava segni di vita ma lei è andata lo stesso dal veterinario, giunta li si è accorta che respirava, l’hanno soccorso e si è salvato, solo che ha perso la zampina anteriore.

Teo, è il nome che Alessandra ha dato al suo cucciolo tripode, lo scorso anno ha partecipato al matrimonio dei suoi padroncini, indossando un frak che gli copriva un pò la zampetta mancante.

Felice ed orgoglioso di essere al matrimonio, questo cagnolino è amato in maniera incredibile da Alessandra e Daniele, ma la cosa che più mi ha fatta fermare a riflettere è l’amore, incondizionato che Teo prova per Alessandra, anche se per colpa sua non ha più una zampa, a lui non importa è talmente grato alla vita che ha imparato a fare tutto senza quella zampa, corre, tira al guinzaglio ed è pieno di vita!


Sono esseri speciali, credo che se fosse successo con umano avrebbe odiato Alessandra per tutta la vita, invece la dedizione e l’amore che questo pelosino ha per la sua padroncina mi ha fatto commuovere.

Se vi è piaciuta questa dolce storia CONDIVIDETE e seguiteci mettendo MI PIACE su www.facebook.com/Weddingdogsitterofficialfanpage

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy