Insegnare e addestrare il cane paggetto a portare le fedi con Wedding Dog Sitter

Insegnare e addestrare il cane paggetto a portare le fedi con Wedding Dog Sitter

Il giorno del matrimonio gli sposi vogliono che tutto sia perfetto, a maggior ragione se si tratta di un matrimonio in cui il cane è presente e partecipa con il Wedding Dog Sitter. Ma parliamo di un momento clou del giorno delle nozze, il momento delle fedi! Se il vostro cane parteciperà al matrimonio come un ospite d’onore, sarebbe bello farlo diventare anche il paggetto d’onore! Come fare?
Possiamo farlo presenziare alla cerimonia e quando è il momento fargli portare le fedi!
Spesso mi chiedete come facciamo a far portare loro le fedi! Beh ci sono varie possibilità, si può insegnare al cane a portare le fedi all’altare tramite una serie di lezioni basate su metodi di addestramento gentile. Oppure si può rispettare la sua natura senza ridicolizzarlo e capire in base alle sue attitudini cosa è meglio fare per lui. Non è necessario addestrare il cane a portare le fedi, si rischia di cadere nel ridicolo!

Il nostro consiglio è quello di farci valutare il vostro cane, le sue abitudini e le sue attitudini per far si che sia un momento felice come paggetto e come ospite d’onore, per lui e non solo per voi sposi!

Il benessere del cane per noi viene prima di tutto!

 

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy