Il cane al matrimonio in inverno!

Il cane al matrimonio in inverno!

Il cane al MATRIMONIO IN INVERNO

Lo scorso 5 Dicembre, si è tenuto l’ultimo evento dedicato ai professionisti del settore Wedding organizzato da ZankYou, ossia il Wedding Club Zankyou, l’ultimo previsto per il 2017.

Di cosa si tratta? Di un meeting riservato ai migliori professionisti del settore, una vera e propria tavola rotonda in cui confrontarsi, parlare e cercare di avere spunti su tematiche ben definite! Un modo di relazionarsi, capire come lavorare sempre al meglio per le future spose!

In particolare in questa edizione si è parlato del matrimonio in Inverno! Di quanto sia meravigliosa e affascinante, nonché unica l’atmosfera che si respira nei matrimoni invernali! Situazioni uniche e molto diverse dal classico matrimonio in primavera o estate! Una trend di nozze sempre in crescita, sono sempre di più le coppie che scelgono di sposarsi nei mesi freddi e ci sono sempre più richieste sopratutto per Dicembre e la sua fantastica atmosfera natalizia! Ma anche delle difficoltà logistiche (ne più ne meno di quelle di un matrimonio invernale, ma semplicemente diverse) che può comportare, il fine di questo meeting era anche, trovare il modo di lavorare tutti meglio aiutandoci a vicenda, per lo scopo comune: La perfezione di una giornata importantissima per ogni coppia di sposi!

Ma ovviamente per chi si sposa ed ha un cane, ci sono delle accortezze da seguire:

In inverno attenzione agli sbalzi termici, soprattutto se si entra ed esce dall’auto o da posti in cui c’è riscaldamento soprattutto se è un cane a pelo raso che soffre molto il freddo.

Procurati una cuccia o una copertina per riscaldarlo in caso dobbiate stare molto tempo all’esterno. Se è di taglia piccola e è abituato ad usarlo fagli fare un maglioncino bianco in tema con le nozze.

Ti consiglio, se sposi in inverno e vuoi portare il tuo cane, di farlo di mattina così che sia lui che voi potete godervi le ore più calde e con più luce per fare le foto insieme.

Per altri consigli utili vai su >> www.sposiconilcane.it <<

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy