I VIP & LE STAR

I VIP & LE STAR SCELGONO ELISA GUIDARELLI PER FAR PARTECIPARE IL LORO CANE AL MATRIMONIO

In questi anni di attività diversi personaggi dello star system hanno scelto di affidare il loro amato cane a Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter nel giorno più importante della loro vita!

Elisa si è presa cura dell’amore a 4 zampe di calciatori, registi, attrici e personaggi televisivi. Tra i nomi possiamo trovare: Daniele Bossari & Filippa Lagerback, Leonardo Bonucci calciatore della nazionale italiana, Lorenzo Pellegrini calciatore della Roma, il regista Fausto Brizzi e l’attrice Claudia Zanella, lo speaker di Radio 105 Paolo Noise e Stefania.
Scegliere di affidare il proprio cane a Elisa significa essere sereni, sotto molti punti di vista:

  • Garanzia di riservatezza: Elisa sa che un matrimonio di questo tipo richiede un’attenzione particolare alle dinamiche di riservatezza. Sceglierla significa avere l’assoluta garanzia della tutela della privacy degli sposi prima, durante e dopo il giorno delle nozze, concordando i dettagli in base alle esigenze.
  • Professionalità per una perfetta riuscita: avere Elisa, pioniera ed ideatrice della professione del wedding dog sitter in Italia, ad occuparsi del proprio cane garantisce la perfetta riuscita dell’evento e la migliore cura del tuo cane. Avendo lavorato a oltre 400 matrimoni, Elisa sa prevenire e gestire qualsiasi tipo di situazione che potrebbe verificarsi durante la giornata delle nozze e, nello specifico, è preparata per gestire ogni tipo di cane in base alle sue esigenze.
  • Presenza di Elisa: Nessun membro dello staff verrà delegato alla gestione del cane della coppia, ma sarà Elisa in persona a seguire tutte le fasi,  da prima, durante e dopo il matrimonio.

Per informazioni: info@weddingdogsitter.com 

s

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy