I VIP & LE STAR

I VIP & LE STAR SCELGONO ELISA GUIDARELLI DI WEDDING DOG SITTER PER FAR PARTECIPARE IL LORO CANE AL MATRIMONIO

In questi anni di attività diversi personaggi dello star system hanno scelto di affidare il loro amato cane a Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter nel giorno più importante della loro vita!

Elisa si è presa cura dell’amore a 4 zampe di calciatori, registi, attrici e personaggi televisivi.
Scegliere di affidare il proprio cane a Elisa significa essere sereni, sotto molti punti di vista:

  • Garanzia di riservatezza: Elisa sa che un matrimonio di questo tipo richiede un’attenzione particolare alle dinamiche di riservatezza. Sceglierla significa avere l’assoluta garanzia della tutela della privacy degli sposi prima, durante e dopo il giorno delle nozze, concordando i dettagli in base alle esigenze.
  • Professionalità per una perfetta riuscita: avere Elisa, pioniera ed ideatrice della professione del wedding dog sitter in Italia, ad occuparsi del proprio cane garantisce la perfetta riuscita dell’evento e la migliore cura del tuo cane. Avendo lavorato a oltre 400 matrimoni, Elisa sa prevenire e gestire qualsiasi tipo di situazione che potrebbe verificarsi durante la giornata delle nozze e, nello specifico, è preparata per gestire ogni tipo di cane in base alle sue esigenze.
  • Presenza di Elisa: Nessun membro dello staff verrà delegato alla gestione del cane della coppia, ma sarà Elisa in persona a seguire tutte le fasi,  da prima, durante e dopo il matrimonio.
s

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy