Wedding dog sitter Un golden retriever al matrimonio

Wedding Dog Sitter Andrea e Francesca-85

Per wedding dog sitter è stato un matrimonio da favola quello organizzato dai due bellissimi sposi Francesca ed Andrea che hanno deciso di celebrare il  loro matrimonio il 9 giugno a Verona. In una giornata così importante non poteva certo mancare la loro adorata Bianca, una bellissima e dolcissima golden retriever.

I preparativi sono iniziati nel primissimo pomeriggio nell’incantevole Villa Mosconi Bertani a Verona.

Bianca ha presenziato fin dai primi momenti, mentre la sua padroncina si preparava con trucco e parrucco. Era un pomeriggio molto caldo ma tra una foto e l’altra non si è fatta sfuggire qualche momento di relax, godendosi il fresco dell’ombra nel bellissimo giardino della villa.

Tutto era pronto, Francesca, bellissima con il suo abito beige molto raffinato ha voluto scattare qualche foto con la sua Bianca prima di raggiungere Andrea al Santuario Santa Maria Valverde sulle colline veronesi. Un luogo meraviglioso dal quale si ha una vista spettacolare della città che ha permesso al nostro pet photographer di scattare foto meravigliose della nostra dolcissima Bianca.a

Terminata la cerimonia siamo tornati alla Villa dove si è svolto il ricevimento. Bianca non si è fatta sfuggire nemmeno una coccola dagli invitati e quanti complimenti, era davvero molto bella con il suo collare che abbiamo realizzato su misura per lei con peonie rosa, avorio e bianche proprio come il bouquet della sposa.

La festa è continuata nella Villa Mosconi Bertani dove Bianca, come una vera e propria ospite ha partecipato fino alla fine della festa prima di concedersi un meritato riposino.

 

Gallery: Wedding dog sitter Un golden retriever al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy