Wedding Dog Sitter Pisa

Due ragazzi di Pisa, per la precisione San Romano, si sono sposati durante questa caldissima estate.

Hanno deciso di portare i loro cani al matrimonio e proprio per questo si sono rivolti a Wedding Dog Sitter Pisa in grado di accudire i cani durante tutta la giornata delle nozze.

Oltre ad essere una originale idea per organizzare un matrimonio, è un servizio utilissimo che molti necessitano, poichè gli amici ed i parenti più stretti, quelle persone che a volte si sostituiscono ai padroni, sono tutti presenti al matrimonio e non hanno modo di poter pensare agli amici a quattro zampe.

Perciò i paggetti del matrimonio sono stati Olivia una dolicissima Boxer e Best un divertente Border Collie, con i quali è stato realizzato un servizio fotografico dal loro punto di vista.

La giornata è trascorsa molto bene, fra baci e coccole, mentre nessun invitato presente al matrimonio, si aspettava di trovare lì fuori la chiesa i cani degli sposi. Con Wedding Dog Sitter Pisa, infatti, Olivia e Best hanno partecipato in tutto e per tutto al matrimonio, ricevendo moltissime coccole sia dagli invitati che dai loro padroni.

La premura di Wedding Dog Sitter Pisa in Toscana, è quella di curare il bene dei quadrupedi, ai quali non è certo mai mancata acqua, croccantini e affetto.

Dopo la cerimonia celebrata al Santuario di Maria Madre della Divina Grazia, anche Olivia e Best si sono aggiunti alle foto di famiglia, e soprattutto alle foto degli sposi, realizzate nella strada fra Pisa e Firenze, in un bellissimo campo di girasoli. Sicuramente gli sposi avranno modo di ricordare per sempre i loro amici a quattro zampe durante una giornata cos’ importante.

La giornata è proseguita in Location dove … e … hanno potuto giocare e rilassarsi.

Portare il cane al matrimonio è una fantastica idea, che permette agli sposi di avere con loro durante tutta la giornata i loro amici più fedeli, ricordando il giorno più importante della loro vita nel migliore dei modi.

Gallery: Wedding Dog Sitter Pisa

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy