Wedding Dog Sitter Piemonte – Cane porta le fedi

MATRIMONIO NEL BOSCO

Nulla è più tenero di vedere la felicità negli occhi di una sposa mentre guarda il proprio cane.

L’emozione che ciò trasmette, ha travolto tutti i presenti in questo matrimonio.

Un matrimonio molto particolare per le emozioni che lo hanno caratterizzato e per la location straordinaria!

Sara  e Matteo si sono sposati la scorsa estate ed hanno deciso di portare i propri cani con loro durante la giornata più importante della loro vita! Questi due splendidi sposi sono assolutamente originalissimi! Sara stata una sposa con i capelli colorati, azzurri per la precisione, mentre Matteo, il cui soprannome è Matita è un genio informatico un pò nerd, una coppia meravigliosa che ha adottato tutti e 3 i loro cani che venivano da situazioni di maltrattamenti e anni di canile!

Avere con se il cane durante il giorno del matrimonio è una delle soddisfazioni più grandi per gli sposi, che vedono concretizzarsi il loro sogno ed hanno la possibilità di passarlo con le persone più importanti e con il loro amico più fedele, sopratutto affidandosi ad un miss Wedding Dog Sitter professionista che gli assicuri che il loro cane sarà in mani sicure, mentre loro si godono la festa.

Gea, Supplì e Milky Way, infatti, sono stati partecipi del loro matrimonio rilassandosi e godendosi una giornata veramente incantevole.

Sono stati seguiti da Wedding Dog Sitter Genova, professionista  che gli ha permesso di passare una giornata confortevole ed in massima tranquillità assieme ai suoi padroni.

Mentre un fotografo specializzato in fotografia di animali, ha realizzato un servizio fotografico interamente incentrato su di loro, immortalando il matrimonio proprio dal loro punto di vista!

Queste fotografie uniche saranno per sempre uno dei più bei ricordi degli sposi, che potranno rivivere in qualsiasi momento!

Gallery: Wedding Dog Sitter Piemonte – Cane porta le fedi

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy