Wedding Dog Sitter portare il cane al matrimonio Livorno

Un sogno che si è avverato, quello di Nicole e Luca due giovanissimi sposi della provincia di Livorno, che grazie a Wedding Dog Sitter Toscana hanno potuto realizzare, quello di portare cane al loro matrimonio.
La loro Chica un Amstaff  di un amore infinito, è stata partecipe di tutte le fasi delle nozze con wedding dogsitter; abbiamo aspettato con trepidazione ed emozione l’uscita di casa della sposa, qualche foto e via verso la Chiesa di Santa Croce a Populonia un posto magnifico da lasciare senza fiato dalla sua bellezza, che domina il Golfo di Baratti.
Chica, ha indossato una bellissima pettorina bianca, decorata con dei fiori ed un fiocco, che si abbinavano al bouquet della sposa con i girasoli.
Lì abbiamo aspettato fuori dalla chiesa che la cerimonia finisse giocando , passeggiando e bevendo acqua fresca visto il caldo che faceva.
Al termine della cerimonia abbiamo fatto le foto con gli sposi fuori dalla chiesa e poi siamo andati sulla terrazza adiacente dove i fotografi degli sposi e la nostra pet photographer ha fatto una serie di foto dal punto di vista del cane, per raccontare il matrimonio attraverso gli occhi di Chica, con un panorama di una bellezza disarmante  che ha reso tutto ancora più bello per gli scatti dell’album di matrimonio.
Raggiunta la location per matrimoni, in località i Granai a Campiglia Marittima , Venturina, Chica  ha potuto rilassarsi, mangiare , bere, giocare (nuovamente) ed infine fare un bel riposino fino al termine del ricevimento.
Non resta che dire: una nuova meravigliosa famiglia è nata ed il cane ha partecipato come un vero e proprio ospite d’onore a questa giornata cosi’ unica ed importante!
Affidarsi a Wedding Dog Sitter Toscana, significa avere la certezza di un servizio di eccellente qualità, la qualità di chi ha alle spalle più di 200 matrimoni fatti!

Gallery: Wedding Dog Sitter portare il cane al matrimonio Livorno

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy