Wedding Dog Sitter in Sardegna

Un matrimonio speciale quello tra Mirko e Carlotta! Lei sarda, lui veneto, hanno scelto di sposarsi in Sardegna, in riva allo splendido mare sardo, con un ospite speciale Aron, il loro cane meticcio al matrimonio!

Carlotta è stata una sposa originale e non convenzionale, anzichè scegliere l’abito da sposa bianco, ha scelto di sposarsi in abito blu! Era incantevole con i suoi capelli rossi a contrasto!

Aron in quanto ospite d’onore e consapevole del suo importantissimo ruolo di paggetto di matrimonio, è stato bravissimo ed ha portato le fedi! Il suo cuscinetto blu, realizzato con lo stesso tessuto del vestito della sposa, ballonzolava sulla sua schiena mentre lui deciso e sicuro di se è andato all’altare dagli sposi a consegnare i preziosi anelli nuziali!

Dopo il rito civile al comune, la giovane coppia di neo sposi, ha scelto di fare il servizio fotografico in riva al mare al tramonto! Un’atmosfera meravigliosa e magica ha avvolto i due sposi rendendo le foto di matrimonio originali e spettacolari!

Ovviamente Aron, ha preso parte a tutte le fasi importanti del matrimonio senza mancare nell’album di matrimonio!

Wedding Dog Sitter in Sardegna, perchè nessun pelosetto debba rimanere a casa da solo!

Gallery: Wedding Dog Sitter in Sardegna

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy