Wedding Dog Sitter Bari

matrimonio con il cane il trappetello masseria monopoli

Wedding Dog Sitter Bari

Due bellissimi ragazzi pugliesi hanno deciso di confermare il loro amore di fronte a Dio. Il loro matrimonio è stato celebrato a Monopoli, piccola cittadina pugliese in provincia di Bari, tra viste mozzafiato, masserie stupende e fondali marini limpidissimi!

Proprio una masseria chiamata il Trappetello ha ospitato i due giovani sposini al loro matrimonio, assieme a genitori ed amici. C’erano quel giorno anche tre ospiti d’onore!

I tre invitati speciali erano i loro amici a quattro zampe, due cocker ed un metticcio. Eddy, Charly e Jago hanno partecipato alle nozze dei loro umani grazie a Wedding Dog Sitter Bari, il primo servizio in franchising di dog sitting per matrimoni.

Gli sposi non solo hanno potuto godersi appieno la giornata con amici e parenti, ma hanno anche avuto la possibilità di vivere momenti così intensi ed emozionanti con i loro fedelissimi cani. Eddy, Charly e Jago sono apparsi anche nelle foto di matrimonio realizzate a Monopoli dal fotografo ufficiale degli sposi, in più sono stati fotografati durante tutta la giornata da un Pet Photographer, specializzato in fotografia di animali. Wedding Dog Sitter Bari permette agli sposi di affidare ad un professionista i loro cani, senza doverli portare in pensione o lasciarli a qualche amico non invitato, oltretutto, il Dog Sitter che se ne occupa li fa giocare e li fa partecipare ad una giornata così importante!

Gallery: Wedding Dog Sitter Bari

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy