Wedding Dog Sitter a Taranto

wedding dog sitter a taranto in tutta la puglia toscana emilia romagna e sardegna

Una ottima idea per organizzare al meglio il proprio matrimonio è scegliere un servizio di dog sitting!

Wedding Dog Sitter è una rete in franchising presente in tutta Italia, che lavora con anni ed anni di esperienza con i cani e che realizza numerosissimi matrimoni ogni stagione!

Questo servizio permette a voi sposi di potervi godere al meglio la giornata del matrimonio, infatti non solo non dovrete pensare a chi affidare il vostro amico a quattro zampe, ma addirittura lo avrete presente con voi per tutta la giornata.

Sarà presente nelle foto del vostro matrimonio, proprio come per Syrius un bellissimo Labrador nero che ha partecipato, grazie a Wedding Dog Sitter, alle nozze dei suoi padroncini!

La sposa con uno stupendo abito in pizzo e lo sposo si sono sposati a Laterza, un paesino in provincia di Taranto. La loro chiesa è stata il Santuario Mater Domini, una delle più importanti della zona, mentre la location di matrimonio a Taranto è stata “Ciccarone Ricevimenti”; dove gli sposi hanno festeggiato con i loro amici e parenti potendo contare della compagnia del loro amico a quattro zampe. Quindi con il servizio di Wedding Dog Sitter a Taranto Syrius è stato presente in tutti gli attimi più importanti della giornata, come l’entrata in chiesa o ad esempio il ricevimento. Oltretutto è stato realizzato con Syrius un particolare tipo di foto, chiamato servizio fotografico di matrimonio dal punto di vista del cane, dove un Pet Photographer ha scattato fotografie dalla stessa prospettiva con cui il cane vive il matrimonio, ottenendo una serie di scatti che pochissimi sposi possono vantare in tutta Italia, scatti veramente emozionanti.

Queste le parole di Carmela su Facebook: non finirò mai di ringraziarvi per l’emozione che ho provato ad avere Syrius con me in quel giorno e per questi scatti meravigliosi!! 

Wedding Dog Sitter a Taranto

Gallery: Wedding Dog Sitter a Taranto

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy