Wedding Dog Sitter a Roma

Roma è una delle più belle cornici di matrimonio di tutta Italia. Offre scorci, angoli, strade, chiese e viste desiderate in tutto il mondo. Sposarsi qui è il sogno di tutti specialmente dei romani.

Rum è un Dogue de Bordeaux e i suoi padroni romani, Alessandro e … lo hanno voluto con loro durante il matrimonio.

Portare il cane al matrimonio è possibile, Wedding Dog Sitter Roma si occupa di lui durante tutta la giornata facendolo divertire, giocare e partecipare al giorno delle nozze, per la gioia degli sposi, che potranno coccolarsi anche in una giornata così importante, dinamica ed emozionante il loro fedelissimo amico a quattro zampe.

Qualsiasi persona si sentirebbe dispiaciuto di lasciare a casa il proprio cane durante il proprio matrimonio!

Alessandro e … hanno voluto che Rum fosse partecipe a tutti gli effetti, ha infatti ricevuto complimenti e coccole da tutti gli invitati, ha partecipato alle foto di famiglia ed è stato protagonista anche nelle foto degli sposi.

Rum è stato ritratto assieme agli sposi creando così un intero servizio di Pet Photography a lui dedicato.

Infine dopo l’arrivo nella Location per Matrimoni a Roma Villa Cinardi e dopo i tanti giochi sul prato Rum si è potuto rilassare.

“Per una giornata così importante”, ci dicono gli sposi, “non avremmo mai potuto fare a meno di Rum. Averlo avuto con noi tutto il giorno, sapendo che qualcuno fosse lì per prendersene cura, è stato fantastico! Avere le fotografie di matrimonio con Rum è una emozione impagabile.”.

Gallery: Wedding Dog Sitter a Roma

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy