Wedding Dog Sitter a Bari

Wedding Dog Sitter Dog Sitter a Bari per il matrimonio degli sposi Roberta e Simone che al loro fianco hanno voluto a tutti i costi la loro bimba pelosa kim ,una bellissima jack russel, la reginetta di casa. Appena arrivati abbiamo conosciuto Kim che dopo i primi momenti di diffidenza ha elargito baci sia al suo Wedding Dog Sitter  che a Gabriel il nostro pet fotografo che ha raccontato la giornata del matrimonio attraverso gli occhi di kim,  un bellissimo servizio fotografico omaggio per gli sposi.

In attesa che la sposa si preparasse e uscisse di casa siamo andati a fare una passeggiata nei dintorni e a fare qualche foto, poi siamo andati ad attendere l’uscita della sposa. La sposa con il suo bellissimo vestito bianco ha trovato all’uscita da casa la sua Kim che l’aspettava scodinzolante felice di vedere la sua bellissima mamma umana. Una volta fatta qualche foto all’uscita della sposa ci siamo spostati nella bellissima Bari vecchia vicino al mare. Abbiamo aspettato la fine della cerimonia all’ombra di un vilaletto di questa vecchia e caratteristica citta. All’uscita dalla basilica di Bari dopo aver atteso lo scemare degli ospiti e parenti Kim si è avvicinata insieme al suo wedding dog sitter agli sposi seguendoli per le vie della splendida città vecchia di Bari, dove gli sposi hanno realizzato il loro servizio fotografico del matrimonio e il nostro pet photografer il servizio fotografico dal punto di vista del cane.

Finite le foto ci siamo spostati a Bisceglie nella bellissima location Villa Torre Rossa con il loro personale super disponibile e gentile che è sempre venuto incontro alle esigenze di Kim e nostre in maniera che la pelosetta passasse la giornata del matrimonio dei suoi umani in maniera rilassata e tranquilla. Sotto la terrazza di Villa Torre Rossa c’è una bellissima spiaggia dove con gli sposi e Kim siamo andati a fare bellissime foto in riva al mare, della nuova splendida famiglia insieme ai fotografi del matrimonio e al nostro Pet Photografer. Dopo le foto il wedding dog sitter e Kim sono andati a fare una bella passeggiata sul lungo mare di Bisceglie per poi  tornare in location a preparare la sua cena.

La location per matrimoni a Bisceglie, Villa Torre Rossa,  ha riservato per il riposo di Kim un appartamento con terrazza sul mare dove la piccola si è addormentata sulle ginocchia del suo wedding dog sitter in attesa di tornare tra le braccia degli sposi. A fine matrimonio gli sposi sono venuti a prendere la loro bimba pelosa ed è successa una cosa bellissima che ci rende orgogliosi del nostro lavoro……Kim nel vederci andare via si è messa a piangere facendoci venire un groppo in gola ma rendendoci felici di esserci presi cura di lei a questo bellissimo matrimonio in Puglia.

Gallery: Wedding Dog Sitter a Bari

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy