Uno Yorkshire al matrimonio

33784216_2087393474853190_5724298477572194304_o

Uno Yorkshire al matrimonio
Diana e Daniele per il loro giorno importante hanno deciso di affidarsi a Wedding Dog Sitter per poter far partecipare come ospite d’onore Billo un dolcissimo Yorkshire al matrimonio di due anni.
Quella mattina il tempo era incerto, come lo ero stato per tutta la settimana a Milano, e gli sposi erano un pò preoccupati ma sapevano che sarebbe stata una giornata bellissimo perché avrebbero avuto il loro amore peloso accanto.
Quella mattina ci siamo recati a casa dello sposo dove ci aspettava Billo con il suo papà ed i nonni, felicissimo di vederci ci corre incontro ed inizia a farci le feste e a baciarci così ci mettiamo in un angolino e lasciamo che lo sposi inizi a vestirsi mentre noi continuiamo le coccole.
Daniele aveva un bellissimo vestito grigio scuro ed una giacca alla coreana con sotto un gilet grigio perla e delle scarpe molto eleganti era tranquillo nonostante fosse un giorno importante. Finiti i preparativi di papà e nonni ci avviamo verso la chiesa e mentre aspettiamo che arrivi la sposa facciamo delle passeggiate.
Gli invitati sono entrati in chiesa e nel frattempo arriva la sposa che scende dalla macchina con in mano un bellissimo bouguet arancione. Il vestito aveva una gonna molto elegante semplice ed un corpetto tutto in pizzo color avorio mentre i capelli erano sciolti ed illuminati da un cerchietto con piccoli diamanti e il velo.
Finita il rito religioso aspettiamo che escano tutti per andare al ristorante per salutare gli sposi e avviarci anche noi al ristorante.
Arrivati al Ristorante antico sapore a Rivolta D’adda (MI) entriamo nella location dove finalmente possiamo far rilassare l’ospite d’onore Billo  mentre mamma e papà continuano a festeggiare tranquilli perché sanno che con Wedding Dog Sitter sono in ottime mani.

Gallery: Uno Yorkshire al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy