Una maltese al matrimonio

Una maltese al matrimonio

Non poteva mancare la dolcissima Kira al matrimonio di Matteo e Nicole che la adorano, è la loro principessina.

La giornata di Kira, questa maltese al matrimonio, da vera damigella, è iniziata con un profumatissimo bagnetto alla sua toelettatura preferita…nulla doveva essere lasciato al caso in un giorno così speciale.

Indossata la meravigliosa pettorina realizzata su misura per lei, impreziosita da strass ed un bellissimo fiocco, abbiamo raggiunto la sposa nell’elegante Villa Braida in provincia di Treviso location per matrimoni.

Tra un complimento e l’altro Kira era prontissima per un ruolo molto importante, infatti ha portato le fedi ai suoi umani durante la cerimonia. E’ stata bravissima, senza farsi intimorire dai tanti invitati presenti alla festa è andata correndo verso gli sposi mentre Nicole la stava aspettando a braccia aperte.

La giornata è continuata tra coccole, foto e complimenti nel meraviglioso giardino della villa.

Finalmente è arrivata l’ora della pappa, Kira era davvero affamata. Dopo una giornata così intensa però non si è fatta mancare un lungo riposino sul morbido cuscinone realizzato per Wedding Dog Sitter da Divani per cani.  La festa è continuata per tutta la sera, tra amici e parenti, musica e festeggiamenti. A fine serata la piccola Kira si è concessa una bella dormita nella stanza della villa riservata agli sposi.

Gallery: Una maltese al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy