Un papillon per il cane elegante al matrimonio

38765222_2004641389567656_127628247440556032_n

Un papillon per il cane elegante al matrimonio.

Chiesa, location, abiti, è tutto pronto per il giorno del matrimonio! Manca solo un particolare, il più importante. Chi seguirà Junior in questa giornata speciale? Di certo i nostri sposi non possono lasciare a casa proprio in questo giorno il loro peloso! Si perché Junior è parte della famiglia e non può mancare. Gli sposi ci conoscono tramite i social, guardando le nostre foto capiscono che solo noi possiamo accompagnare Junior nel giorno del matrimonio.

Il wedding dog sitter ed il pet photographer arrivano da Junior durante i preparativi, in questa fase è importante che il cane stia con loro. E’ la principale fase del servizio per noi di Wedding Dog Sitter, perché Junior conosce chi si prenderà cura di lui in questa giornata.

Ma ci siamo inizia la cerimonia, Junior è pronto! Le sarte di Wedding Dog Sitter hanno preparato per Junior un collo di camicia bianco con un papillon rosso. Del resto non solo gli sposi saranno elegantissimi per l’occasione: lei in abito da sposa bianco e lui in un abito scuro. Dopo il Sì degli sposi tutti si dirigono in location dove tutti festeggeranno gli sposi. Durante la festa, tutti gli invitati apprezzano la presenza di Junior, che accetta ben volentieri le coccole! Le più gradite restano quelle degli sposi che gli dedicano tutto il tempo che possono. In questi momenti in cui gli sposi passano il tempo con Junior, il pet photographer ha la possibilità di scattare delle foto bellissime che faranno parte del servizio fotografico dal punto di vista del cane che regaleremo agli sposi. Arriva la torta, Junior è tra gli sposi e uno scatto stupendo immortala il momento. Dopo la torta gli sposi e gli invitati continuano a festeggiare. Per Junior invece è arrivato il momento di riposare, d’accordo con gli sposi siamo noi a riaccompagnarlo a casa, dove attenderà il ritorno della sua famiglia.

Gallery: Un papillon per il cane elegante al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy