Un matrimonio con 12 cani!

Un matrimonio con 12 cani!

Erika e Ludovico, sono i nomi dei due fortunati umani, che il 24 aprile 2017 nel giorno più importante della loro vita, hanno voluto farsi accompagnare da ben 48 zampe!!! Ebbene Si, gli sposi, titolari dell”allevamento Isla bonita hanno scelto Wedding Dog Sitter per prendersi cura dei loro 12 cuccioli 11 Golden e 1 bassotto, che per l’occasione hanno fatto da paggetti e ospiti d’onore.

Il 24 aprile, giorno delle nozze appunto, non è una data casuale ma bensì il compleanno di Athena, la cucciolona dalla quale è nato tutto una bellissima Golden che è stata anche la protagonista, in quanto al momento dello scambio degli anelli è stata proprio lei con un cuscino a forma di zampa e un collare con gli insetti di girasoli abbinato al bouquet della sua umana, a portare le fedi verso i suoi amati umani. Il rito civile ha avuto luogo in un bellissima tenuta “Ca del facco” a Salvirola immersa nel verde dove gli 11 Golden ed il bassotto hanno potuto rilassarsi e giocare insieme a tutto il team di Wedding Dog Sitter.
È stato magnifico aver avuto la possibilità di partecipare a questa gioia immensa dove animali e umani avevano un comune denominatore l’amore.

Un matrimonio unico e senza precedenti in Lombardia. Sembra la trama di un film, ma il matrimonio di Erica e Ludovico è stato realmente celebrato lo scorso 24 aprile a Crema (provincia di Cremona).

Tra gli ospiti anche i loro dodici cuccioli – ben 11 golden retriever e 1 bassotto – che hanno assistito alle nozze dei loro padroni come paggetti e damigelle d’onore.

Erica e Ludovico non volevano rinunciare alla presenza di nessuno dei loro 12 cani nel giorno più importante della loro vita di coppia, così si sono affidati allo staff di Wedding Dog Sitter: cinque dog sitter specializzati e un pet-photographer hanno avverato il loro desiderio. Un matrimonio unico e senza precedenti in Lombardia.

Anche la data delle nozze non è stata scelta in modo casuale: il 24 aprile è il giorno in cui è nata prima cucciola di golden retriever di Erica e Ludovico.

Wedding Dog Sitter per l’occasione ha ideato un cuscinetto per le fedi da legare al collarino della piccola golden, e al momento dello scambio delle promesse ha accompagnato la cucciola all’altare per consegnare gli anelli ai suoi padroni. Nel momento del taglio torta anche i 12 cani hanno potuto assaggiare una tortina nuziale, ideata per l’occasione da Doggyebag, la prima bakery per cani d’Italia.

Gallery: Un matrimonio con 12 cani!

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy