Un golden retriever al matrimonio

Portare il cane al matrimonio per Sara e Valerio sembrava un vero e proprio sogno, finchè non hanno scoperto che in Italia esiste Wedding Dog Sitter!

Ci hanno contattati subito e prenotato con quasi due anni di anticipo rispetto alla data delle nozze, per assicurarsi che Carrie la loro golden retriever potesse partecipare alle nozze, come una vera e propria damigella! A tal punto da farle portare le fedi!

Durante i preparativi della sposa, Carrie era molto spaventata dal fortissimo temporale che tra tuoni e fulmini ha messo in agitazione tutti, cane, sposa ed invitati. Fortunatamente con le nostre coccole e attenzioni si è rilassata e abbiamo aspettato l’uscita di casa della sposa, che è stata in questo caso, fortunata a non essere una sposa bagnata!

Carrie era emozionata, la aspettava un ruolo molto importante, quello di portare le fedi all’altare! Impeccabile ha calcato la navata della chiesa Santa Maria dei Pellegrini a Roma, dove hanno permesso al cane di entrare in chiesa per il matrimonio. Con la sua gopro sulla schiena ha ripreso il momento clou ed è stata bravissima a consegnare le fedi, l’emozione degli sposi e degli invitati era incredibile!

Dopo la cerimonia, abbiamo seguito gli sposi per le foto al mare e Carrie ha partecipato agli scatti che andranno nell’album di matrimonio!

Un servizio fotografico in stile reportage eseguito da Mario Caponera ha catturato le emozioni degli sposi, mentre il nostro pet photographer si è occupato invece di rubare le emozioni di Carrie, la golden retriever, regalando agli sposi un ricordo unico ed indimenticabile!

Gallery: Un golden retriever al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy