Un Cocker al matrimonio!

42507574_2070475456317582_5724875025392074752_n

Un Cocker al matrimonio!

Già prima di fissare la data delle nozze, i nostri sposi sapevano che avrebbero voluto assolutamente la loro cocker al matrimonio. Quindi appena decisa la data i nostri sposi ci hanno contattato per avere tutte le informazioni sul nostro servizio. La cosa che più hanno gradito è stato il sapere che Maya avrebbe partecipato ad ogni fase del matrimonio, e che il compito principale del wedding dog sitter sarebbe stato quello di far trascorrere una giornata serena e tranquilla per Maya. Tenendo in considerazione anche i cicli di riposo del cane.

Il wedding dog sitter ed il pet photographer sono arrivati da Maya durante gli ultimi preparativi, prima di uscire insieme, Maya ha potuto ammirare la sposa nel suo vestito da sposa bianco. Anche Maya è in bianco, indossa infatti una pettorina bianca con applicati dei fiori finti rosa, che le nostre sarte hanno confezionato su misura per lei, questo ha permesso che Maya fosse elegante ma senza rinunciare alla comodità.

Maya, ha atteso fuori dalla chiesa la fine della cerimonia. Gli invitati sono stati tutti sorpresi di vedere un cocker al matrimonio. All’uscita degli sposi dopo che tutti gli invitati hanno salutato gli sposi finalmente anche Maya ha potuto passare del tempo con mamma e papà!

Con l’occasione il pet photographer ha fatto degli scatti stupendi sulla scalinata accanto alla chiesa. Gli scatti sono stati inseriti tra le foto che il pet photographer ha regalato agli sposi. Tutti i nostri sposi ricevono in regalo il servizio fotografico dal punto di vista del cane.

Dopo il servizio fotografico fuori dalla chiesa la festa è continuata in location con tutti gli invitati. Tutti sono stati entusiasti della presenza di Maya al matrimonio e tutti hanno assistito commossi al taglio della torta mentre Maya era in braccio ai suoi umani.

Per gli sposi Sarebbe stato impensabile non averla in questo giorno tanto speciale!

 

 

Ho creato per te un gruppo riservato senza nessuna interferenza di fornitori o rotture di scatole pubblicitarie!

Se ti iscriverai sarai la BENVENUTA e BENVENUTO. Troverai delle persone speciali che amano i propri cani come se fossero figli! Sono tutti i pelosi fortunati con padroncini speciali che NON LI LASCIANO A CASA da soli in un giorno cosi’ importante.

👉 Presentati, presentaci i tuoi cani e scrivi se c’è qualcosa che ti preoccupa, quali sono le tue difficoltà per il giorno del matrimonio e cosa ti piacerebbe trovare in questo gruppo che è esclusivamente riservato agli sposi con il cane, dove confrontarvi, sentire pareri di altri che hanno fatto partecipare il cane e scambiarvi consigli e esperienze e soprattutto è un gruppo dove nessun ti giudica o ti prende per pazzo se parli di voler portare il tuo figlio peloso con te!

 

 

 

🔥 Istruzioni per l’Uso 🔥
 Usa il Gruppo, chiedi, interagisci;
 Sono a tua disposizione gratuitamente VIDEO, POST, I CONSIGLI DELLO STAFF DI Wedding Dog Sitter

Ti aspettiamo 👉 www.facebook.com/groups/sposiconilcane/ 

 

Gallery: Un Cocker al matrimonio!

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy