Un cocker al matrimonio a Venezia

38862631_2154038844855319_4793076076613992448_o

Un cocker al matrimonio a Venezia
Irene e Carlo due ragazzi veneti il 7 Luglio hanno deciso di sposarsi nella bellissima Torcello, un’isola della laguna veneta.
Hanno deciso di portare, al loro matrimonio, Camilla la loro bellissima cocker e per questo si sono rivolti a Wedding Dog Sitter.
Nonostante il caldo afoso dell’isola, Camilla era felicissima di poter partecipare ad un giorno così importante e noi eravamo felici di poterci prendere cura di lei con coccole, biscottini e le foto dal suo punto di vista.
Nessun invitato si aspettava di vederla al matrimonio, e venivano tutti a salutarla, ma noi eravamo li ad attendere gli sposi sotto un albero al fresco perché per noi prenderci cura del vostro amore peloso in un giorno così importante va oltre le coccole ed i croccantini.
Dopo la cerimonia celebrata nella Chiesa di Santa Fosca ci siamo spostati di pochi metri per andare nella Locanda Cipriani, bellissima location immersa nel verde dove, mentre aspettavamo l’arrivo degli sposi per il brindisi, Camilla si prendeva tutte le coccole degli ospiti.
La giornata è trascorsa tranquillamente Camilla si è rilassata potendo partecipare al matrimonio dei suoi umani e Irene e Carlo erano sereni e felici di sapere la loro bimba pelosa coccolata e viziata.

Gallery: Un cocker al matrimonio a Venezia

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy