Un bulldog inglese al matrimonio

IMG_1432

Un bulldog inglese al matrimonio

Sembra essere tutto perfetto per Matteo e Monica: gli abiti, la chiesa, la location, tutto è pronto.

Ma per gli sposi manca qualcosa di veramente importante. Chi accompagnerà Brando nel giorno più importante? Non potrà di certo farlo qualcuno della famiglia o un amico caro. Nessuno di loro saprebbe farlo nel modo giusto. Nessuno se non noi di Wedding Dog Sitter.

Matteo e Monica apprendono del servizio dalle nostre pagine social. Ci contattano, ed è subito amore! Solo noi avremmo potuto accompagnare Brando il giorno del loro matrimonio.

Non solo gli sposi ma anche Brando quel giorno è vestito a festa, per lui le nostre sarte hanno confezionato un panciotto su misura. Un accessorio che non ridicolizza il cane con un outfit da matrimonio!

Mentre gli sposi si preparano per il momento più importante, Brando passa del tempo con il wedding dog sitter. E’ importante conoscersi e quale modo migliore per farlo se non coccolandosi a vicenda? Brando sembra un duro, ma in realtà è un tenerone.

E’ arrivata l’ora della cerimonia e Brando è li pronto all’arrivo della sposa, bellissima nel suo abito bianco.

 In questo giorno così speciale, Brando non poteva non avere che un ruolo fondamentale: a lui toccherà portare le fedi! Insieme al wedding dog sitter Brando attraversa la navata della chiesa, consegnando agli sposi le fedi. Inutile descrivere l’emozione di tutti nel vedere la scena.

Al termine della cerimonia, tutti gli invitati si dirigono all’esterno per salutare i novelli sposi, anche Brando, li aspetta e finalmente può stare un po’ con loro. Brando accompagna gli sposi durante il servizio fotografico con noi di Wedding Dog Sitter. Questa è anche per il nostro pet photographer un’occasione imperdibile per ritrarlo, d’ altronde anche Brando avrà un servizio fotografico tutto suo.

Al termine del servizio fotografico gli sposi e Brando si dirigono in location: ora inizia la festa.

Durante tutto il ricevimento Brando è sempre insieme al wedding dog sitter, che lo coccola e lo segue al meglio. Ovviamente non sono mancati i momenti con gli sposi che hanno potuto festeggiare questo giorno importante con Brando accanto!

Gallery: Un bulldog inglese al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy