Un beagle al matrimonio a Palazzo Brancaccio

18664276_1522353894463077_2814766659144845596_n

Un beagle al matrimonio a Palazzo Brancaccio!

Argo, ce l’ha fatta! E’ al matrimonio dei suoi umani grazie a Wedding Dog Sitter!

Durante i preparativi Argo ha passato il tempo in nostra compagnia,lo abbiamo riempito di coccole ed attenzioni.

Gli sposi sono bellissimi, lei in un abito bianco con il velo e lui in un abito scuro con un fiore all’occhiello.

Ma anche Argo è bellissimo, per l’occasione le sarte di Wedding Dog Sitter hanno preparato per lui un papillon rosso che riprende il bouquet bianco e rosso della sposa.

Argo, Li ha accompagnati in chiesa, guardando la sposa entrare dall’esterno, ha aspettato con trepidazione la fine della cerimonia terminata con il taglio del nastro da parte degli sposi.

Ora Argo può correre dagli sposi per congratularsi con loro e per coccolarsi a vicenda. 

Dopo la cerimonia gli sposi si sono diretti tra le campagne del posto per un servizio fotografico immerso nel verde. Argo li ha accompagnati nel servizio fotografico, mettendosi in posa con loro. Con l’occasione anche il Pet Photographer ha fatto delle foto stupende di questa famiglia! Regalando agli sposi un ricordo unico.

Al ricevimento, che emozione, tutti gli invitati erano entusiasti della sua presenza, soprattutto i bimbi presenti a questo giorno di festa. 

Non solo per gli sposi, ma anche per Argo, i baci non sono mancati. E la felicità di saperlo sereno e tranquillo in questa giornata ha fatto si che Francesco e Cecilia avessero accanto a loro un membro importante della loro famiglia!

Alla fine del ricevimento, il taglio della torta è stato davvero emozionante, quanto l’arrivo di una torta per Argo che ha dimostrato grande euforia per questo dolce per cani, anzi una vera e propria wedding cake per cani che noi di Wedding Dog Sitter abbiamo fatto preparare per lui.

Dalla sua reazione doveva essere buonissimo, si è letteralmente leccato i baffi tutto il tempo!

 

Gallery: Un beagle al matrimonio a Palazzo Brancaccio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy