Un bassotto al matrimonio

FB_IMG_1518100649150

Un bassotto al matrimonio, lo scorso ottobre, lo staff di Wedding Dog Sitter Dog Sitter Dog Sitter Dog Sitter Liguria si è recato nella splendida Sanremo per prendersi cura di Calliope, una bassotta tutto pepe, principessa in casa di Alice e Michele, 2 sposini adorabili che hanno organizzato un matrimonio ricco di avventura e magia!
Avete capito bene, magia! Perché il matrimonio di questa coppia ha avuto dei temi particolari: Harry Potter e super eroi!
Arriviamo a casa di Alice che ci fa una super accoglienza con in braccio la piccola di cui ci prenderemo cura e che ama stare al centro delle attenzioni della sua dolce mamma umana!
Alice si affida alle cure della truccatrice mentre noi ci divertiamo insieme a Calliope che ci porta il suo pupazzetto preferito: un topolino adorabile!
Dopo chiacchiere, snack, giochi e tante leccatine per il nostro Pet-photgrapher Riccardo, Calliope si abbandona a un momento di tranquillità proprio sullo strascico dell’abito della sua mamma che è tanto morbido e comodo…
Ad Alice non resta che indossare finalmente l’abito dei sogni e dirigersi in chiesa dal suo Michele che l’aspetta con ansia e non vede l’ora di incontrare la sua bella sposa!
Prima di entrare però, Michele non può non salutare e coccolare la sua piccola Calliope. Fra la commozione generale, Alice entra in chiesa e percorre la navata raggiante e felice, verso Michele.
Nel frattempo aspettiamo fuori, perché a Calliope piace farsi sentire e non vogliamo disturbare la cerimonia! Ci rechiamo quindi in un piccolo parco accanto alla chiesetta dove fa amicizia con altri cani e tanti bimbi scout e si gode le mie coccole in braccio.
Finita la cerimonia, non possiamo perderci il lancio del riso e le foto di famiglia. Dopo auguri e abbracci, seguiamo gli sposini nel parco per qualche scatto e in spiaggia, dove veniamo anche sorpresi da una bella onda!! Meno male che questi dog sitter hanno i riflessi sempre pronti e così Calliope non si bagna neppure una zampina! Raggiungiamo la location, un bell’agriturismo “Il nido degli Aironi” e Calliope si gode le coccole di amici e parenti, è proprio la star della serata!
Inizia il ricevimento e lasciamo che la piccola si riposi sul nostro comodissimo cuscino in memory.
La serata scorre fra tanti giochi ideati dalla coppia, balli, foto e duelli a colpi di bacchetta, ma gli sposi non possono star lontani dalla loro piccola e vengono a prenderla per renderla partecipe.
Dopo il taglio della torta Calliope ha tanto sonno e la sua mamma decide di farle i massaggini sulla pancia che adora tanto e che la fanno addormentare serena fra le sue braccia. Calliope è davvero fortunata ad aver trovato Alice e Michele, è proprio l’amore di casa!

Gallery: Un bassotto al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost