Tre cani nanetti al matrimonio!

IMG_9300

Tre cani nanetti al matrimonio!

Ciao a tutto il gruppo, volevo condividere con la voi la mia esperienza con pelosi, 3 per la precisione, al matrimonio.
Ci siamo sposati quasi un mese fa, il 23 giugno.
… ma torniamo indietro nel tempo…
Non ricordo con precisione quando ho contattato per la prima volta Elisa Guidarelli ma ricordo che è stato il primo servizio prenotato di tutto il matrimonio.
Ricordo che avevo chiesto su un gruppo consigli per come fare con i pelosi in quella giornata molto particolare (e credetemi non immaginavo così tanto particolare e super impegnata) e mi contattarono varie “agenzie” di dog sitter poco serie a mio avviso, tra chiudermi il cane nel trasportino perché mordace ( nelle foto sotto è il nano marrone che dorme in braccio ad Elisa) e il pacchetto ” bambini e cani insieme tanto sono uguali” ero disperata.
Ovviamente amici e parenti di Cui mi fido ( pochi) erano invitati e non sapevo come fare.
Mi ha contattata Elisa e povera l’ho tenuta più di un’ora al telefono, avevo capito subito che il suo servizio era quello giusto e non mi sono sbagliata. Il suo metodo è quello che condivido anche io.
Ma il tempo non passava mai, volevo conoscerla… Lei non lo sa ma la mattina del matrimonio ero in finestra ad aspettare lei ( neanche mio marito lo aspetto così) tanto che mi prendevano in giro tutti. Poi è arrivata… Il nano mordace in effetti a primo impatto ha tirato fuori il suo solito carattere e provava a morderla perché accarezzava le altre due pelosette, ma Elisa e i ragazzi che erano con lei sono stati bravissimi, lo hanno ignorato e come vedete in foto è nato un amore.
Mi sono sposata di mattina, siamo andati a fare le foto in un parco naturalistico a ora di pranzo, molto caldo. I miei fotografi insistevano per fare le foto con i nani ma Elisa è venuta verso di me ( li avevamo in braccio) me li ha presi ha detto chiaramente ” per loro è caldo” e li ha portati via… l’ho adorata anche per questo.
Un’altra cosa… non li mollano neanche un secondo. Avevo detto al ragazzo che teneva Funny ( la bianca) di lasciare il guinzaglio per una foto che tanto lei non si sarebbe mossa… niente… non l’ha lasciata, ho apprezzato anche questo.
La maltesina non sta mai con nessuno, è la mia ombra. Mi ero portata in macchina un passeggino per tenerla con me, ero sicura che non sarebbe stata neanche con loro… Invece la streghetta tutta felice ha passeggiato e soprattutto mangiato senza problemi.

Questi sono alcuni episodi che ho voluto condividere con voi, spero siano utili ai futuri sposi, a chi come me è in ansia per loro in quella giornata particolare, bellissima ma carica di emozioni. Sapere che i miei pelosi erano felici e tranquilli mi ha fatto stare bene.
Io sono convinta sia stato il servizio meglio riuscito e più importante del matrimonio.
Foto e video fantastici ma soprattutto l’amore trasmesso verso i nostri bimbi pelosi è qualcosa che fa bene al cuore. Quando Elisa scrive che un pezzetto di cuore lo lascia in ogni matrimonio io ci credo… perché anche per me è stato così… a fine serata è stato come salutare altri parenti ( in qualche caso anche di più ) come se ci conoscessimo da una vita…
Grazie… infinite volte Grazie
Valentina e Renato
Funny, Shrek e Lily

Gallery: Tre cani nanetti al matrimonio!

Video: Tre cani nanetti al matrimonio!

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy