Tre cani al matrimonio!

www.weddingdogsitter.com_cani e sposi

Tre cani al matrimonio!

Come potrebbero questi due sposi lasciare a casa Nikita, Carlotta e Grullo, i loro tre cani, il giorno del loro matrimonio? La cosa sarebbe stata impensabile ma sarebbe stato altrettanto impossibile farli pertecipare se con loro quel giorno non ci fossero stati dei professionisti come noi di Wedding Dog Sitter!

Wedding Dog Sitter nasce dall’idea di Elisa che assolutamente non può immaginare che altre spose come lei, vivano il dramma di non avere i loro amici a quattro zampe il giorno del loro matrimonio! Per questo crea il primo servizio in Italia che permette ai cani degli sposi di partecipare al matrimonio organizzando la giornata al meglio per loro.

La mattina del matrimonio il wedding dog sitter ed il pet photographer sono arrivati a casa della  sposa e ad attenderli c’erano i nostri clienti entusiasti del loro arrivo!

Indossati gli accessori che le sarte di wedding dog sitter avevano cucito su misura per loro, Nikita, Carlotta e Grullo, si sono subito messi in posa per il nostro pet photographer che ha approfittato della situazione per fare degli scatti stupendi ai tre insieme alla sposa.

Usciti di casa, Nikita, Carlotta e Grullo, insieme al wedding dog sitter ed al pet photographer si sono diretti sul luogo della cerimonia dove lo sposo, nel suo abito scuro, attendeva l’arrivo della sposa. Anche qui non è mancata l’occasione di fare qualche scatto per il servizio fotografico dal punto di vista del cane che il pet photographer ha realizzato per i nostri sposi.

Ma ecco la sposa è arrivata, stupenda nel suo abito da sposa bianco. Ora la cerimonia può avere inizio. Il rito religioso si è tenuto nella bellissima cappella privata di Tenuta San Liberato location per matrimoni a Roma che accetta i cani!

Finita la cerimonia, Nikita, Carlotta e Grullo hanno potuto festeggiare con i loro umani questo momento così importante e tutti insieme ci siamo diretti in location. In location, il wedding dog sitter aveva richiesto un angolo lontano dalla musica e dal cos di sala per permettere ai cani di riposarsi quando necessario, questo ha permesso ai cani di non agitarsi o stressarsi durante tutto il ricevimento, così tutto è stato veramente perfetto per questa nuova famiglia!

 

 

Ho creato per te un gruppo riservato senza nessuna interferenza di fornitori o rotture di scatole pubblicitarie!

Se ti iscriverai sarai la BENVENUTA e BENVENUTO. Troverai delle persone speciali che amano i propri cani come se fossero figli! Sono tutti i pelosi fortunati con padroncini speciali che NON LI LASCIANO A CASA da soli in un giorno cosi’ importante.

Presentati, presentaci i tuoi cani e scrivi se c’è qualcosa che ti preoccupa, quali sono le tue difficoltà per il giorno del matrimonio e cosa ti piacerebbe trovare in questo gruppo che è esclusivamente riservato agli sposi con il cane, dove confrontarvi, sentire pareri di altri che hanno fatto partecipare il cane e scambiarvi consigli e esperienze e soprattutto è un gruppo dove nessun ti giudica o ti prende per pazzo se parli di voler portare il tuo figlio peloso con te!
Istruzioni per l’Uso
✅ Usa il Gruppo, chiedi, interagisci;
✅ Sono a tua disposizione gratuitamente VIDEO, POST, I CONSIGLI DELLO STAFF DI Wedding Dog Sitter

Ti aspettiamo  www.facebook.com/groups/sposiconilcane/ 

Qui invece puoi leggere circa 300 recensioni di nostri sposi felici di aver fatto partecipare il loro cane al matrimonio www.facebook.com/Weddingdogsitterofficialfanpage 

Gallery: Tre cani al matrimonio!

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy