Tommy, cocker spaniel al matrimonio con Wedding Dog Sitter Matera

Una sposa incantevole, eterea e semplice, uno sposo galantuomo, la cornice della città di Matera e l’ospite più speciale di questo matrimonio…Tommy! Un cocker spaniel fulvo, bellissimo, dolcissimo ed elegantissimo con il suo collo di camicia con papillon abbinato ai colori delle nozze!

Tommy, è stato partecipe, ha vissuto la giornata come un perfetto ospite, scodinzolante, felice e bellissimo nelle foto per l’album!

Ha controllato l’entrata della sposa in chiesa, orgoglioso di essere accanto alla sua mamma anche in questa giornata così importante!

Con il suo Wedding Dog Sitter che si è occupato di tutto quello di cui il cane aveva bisogno, dalle passeggiate, ai giochi, a condividere i momenti felici con i suoi padroncini! Ovviamente il tutto seguito da uno dei nostri pet photographers, che ha raccontato il matrimonio attraverso gli occhi del cane, regalando foto e momenti unici agli sposi!

Il fotografo ufficiale ha portato gli sposi a fare le foto ai sassi di Matera, luogo suggestivo e magico, Tommy è stato un modello professionista e si è divertito a farsi sbaciucchiare dalla sua mamma umana!

Dopo le foto con il cane, il matrimonio è proseguito con il ricevimento nella incantevole location per matrimoni ed eventi, Villa Schiuma!

 

Gallery: Tommy, cocker spaniel al matrimonio con Wedding Dog Sitter Matera

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy