Sposi con il cane

20031956_1577247488973717_2734264928638552138_n

Sposi con il cane? Certo che si, se lo si considera parte della famiglia! Ed in questo caso è un Labrador!

Copernico è il labrador di questi due sposi che hanno scelto Wedding Dog Sitter per farlo accompagnare il giorno del loro matrimonio! Perché Wedding Dog Sitter? Semplice, con noi Copernico potrà vivere serenamente e felicemente la giornata del matrimonio accanto ai suoi umani.

Il Wedding Dog Sitter ed il Pet Photagrepher arrivano circa due ore prima l’inizio del matrimonio a casa da Copernico, così mentre gli sposi sono impegnati nei preparativi, il cane potrà stare con loro e potrà ricevere tutte le attenzioni di cui necessita.

Ma ecco che ci siamo, è il momento della cerimonia e Copernico accompagnato dal wedding dog sitter e dal pet photographer si dirige verso la chiesa. Non solo gli sposi ma anche Copernico è vestito a festa: indossa per l’occasione un collo di camicia con papillon, cucito su misura dalle nostre sarte.

La sposa è arrivata ed è stupenda nel suo abito da sposa bianco, Copernico la guarda curioso. La cerimonia si conclude con il Sì dei nostri sposi e gli applausi degli invitati. Copernico, non ha potuto partecipare alla cerimonia religiosa perché in questa chiesa ai cani non è permesso entrare. Ma nessun problema perché Copernico è in piacevole compagnia del wedding dog sitter e del pet photographer, che ha approfittato di questo tempo per scattare tante foto a Copernico. Queste foto faranno parte del servizio fotografico dal punto di vista del cane, che andremo a regalare ai nostri sposi.

Giunti in location, Copernico ha la possibilità di trascorrere più tempo con i suoi umani, li accompagna infatti durante il loro servizio fotografico ed anche qui non manca l’occasione di fare delle belle foto per festeggiare la nascita di questa nuova famiglia.

Dopo il servizio fotografico, la festa continua e Copernico non sa che noi di Wedding Dog Sitter abbiamo preparato una sorpresa: una torta tutta per lui! D’ altronde quale miglior modo di concludere questa giornata?

 

Gallery: Sposi con il cane

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy