Ruben un labrador al matrimonio

Photo-114

Ruben un labrador al matrimonio

Con grande piacere lo staff di Wedding Dog Sitter ha avuto l’onore di prendersi cura del principe di casa Ruben durante il matrimonio dei giovani sposi Laila e Michele.

Era una caldissima domenica di maggio ma Ruben non si è perso d’animo ed è stato un paggetto formidabile. Lo abbiamo raggiunto a casa della sposa dove Ruben ci aspettava in giardino, scodinzolante e con il guinzaglio in bocca pronto per fare un giretto….aveva bisogno di sfogarsi un po’, mamma Laila si stava preparando e l’eccitazione per il grande giorno cominciava a salire.

Dopo una tranquilla passeggiata nel quartiere siamo tornati in giardino dove, dopo esserci rinfrescati un po’ abbiamo giocato con il suo giochino preferito, il kong.

Laila, la sposa, aveva un bellissimo vestito bianco con una stola di pizzo ed un bouquet di rose bianche e rosa. Terminati i preparativi è giunta l’ora di raggiungere Michele, lo sposo.

La chiesa era vicina per cui ci siamo incamminati a piedi ed una volta raggiunta, abbiamo aspettato l’arrivo della sposa che da li a poco è scesa da un simpatico maggiolone blu.

Terminata la cerimonia, tra una foto e l’altra, ci siamo recati a Villa Grimani che dispone di un bellissimo parco dove abbiamo potuto scattare tantissime foto al nostro ospite d’onore Ruben che, tra una coccola e un po’ di pappa, si è concesso anche un pisolino sull’erba.

La serata è continuata con luci e festeggiamenti, gli sposi erano felicissimi che tutto fosse andato al meglio ma soprattutto che il loro amico a quattro zampe avesse potuto essergli affianco in un giorno così importante.  

Gallery: Ruben un labrador al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy