Raksha e Lilly due cani al matrimonio a Roma

Raksha è una meticcia di pastore tedesco e Lilly la sua sorellona adottiva! Entrambe sono molto amate dai loro padroncini, a tal punto, da volere che i loro cani partecipassero al matrimonio, come vere e proprie damigelle d’onore!

Hanno partecipato a tutte le fasi del matrimonio, da quando la sposa era al make up, approfittando del parco vicino casa e delle coccole del loro wedding dogsitter a Roma.

L’attesa per l’uscita di casa della sposa è stata concitata, non vedevano l’ora di vederla! Qualche scatto veloce e via, di corsa in chiesa dove purtroppo i cani non sono potuti entrare, ma hanno aspettato all’esterno, accuditi in tutto e per tutto!

Dopo la cerimonia religiosa al centro di Roma, abbiamo seguito gli sposi ed i fotografi ufficiali per le foto in esterna, in stile reportage. Il nostro pet photographer ha seguito tutte le fasi, dal punto di vista dei cani, regalando così agli sposi degli scatti unici ed indimenticabili.

Alla location del matrimonio, le bellissime Scuderie Sant’Eusebio, le cucciole hanno avuto modo di rilassarsi, mangiare,dormicchiare e giocare finchè gli sposi non sono rientrati a casa al termine del ricevimento!
Anche questa volta abbiamo assistito alla nascita di una nuova famiglia bellissima!

Gallery: Raksha e Lilly due cani al matrimonio a Roma

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy