Portare il cane al Matrimonio San Marino

l’idea più originale per le nozze?

Portare il cane al Matrimonio! Proprio così.

Far partecipare il cane alle nozze dei padroni è possibile grazie al nostro servizio di Dog Sitter per matrimoni.

Wedding Dog Sitter si occupa del cane degli sposi durante tutta la gioranta del matrimonio, dalla mattina, sino la sera.

Così è stato per due ragazzi della Repubblica di San Marino, che una volta deciso di sposarsi hanno scelto il servizio di Dog Sitter per matrimoni.

Il loro cucciolo, Benny, è un fantastico e pelosissimo Bovaro del Bernese, energico e simpatico.

Benny è stato protagonista del matrimonio, essendo presente in tutti i momenti più importanti dell’evento: dalle foto di famiglia alle foto con gli sposi.

Wedding Dog Sitter San Marino ha permesso agli sposi di avere un intero servizio fotografico, concentrato su Benny, ritratto in tutti i principali momenti di gioco e del matrimonio.

La chiesa dove è avvenuta la cerimonia è la Basilica di San Marino; lì subito dopo il lancio del riso Benny, un bovaro del bernese, è stato immortalato dai fotografi in una bellissima foto di famglia.

La scelta di portare il cane al matrimonio, a volte, risolve tantissimi problemi agli sposi che si vedrebbero costretti a lasciare i cani in alcune pensioni per animali, piuttosto che averli con loro durante una giornata così bella.

Benny è stato protagonista anche delle foto del matrimonio con i suoi padroni, scattate esattamente nella Rocca di San Marino, un posto bellissimo, il più alto di tutta la zona, dove gli sposi hanno collezionato stupende fotografie con il loro cane!

Il ricevimento si è svolto nella bellissima location per matrimoni a San Marino Villa I Tramonti che ha accolto Benny in ogni zona della struttura dimostrandosi una villa che accetta i cani, completamente Dog – Friendly

Portare il cane al matrimonio quindi è un’ottima ed originale idea, infatti significa avere con se il proprio cane per tutto il giorno, senza doverlo affidare a qualche invitato che si ritroverebe costretto ad accudirlo!

Qui in basso vi sono alcune foto scattate dal Fotografo di Wedding Dog Sitter San marino.

Gallery: Portare il cane al Matrimonio San Marino

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2022 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy