Portare il cane al matrimonio come fare?

20031728_1575482332483566_8389460719425946797_n

Portare il cane al matrimonio come fare?

 

Ti racconto la storia di Brando e Nami

Mancano poche ore all’inizio del matrimonio, gli sposi sono in pieni preparativi. Lo staff di Wedding dog Sitter specialist nel portare il Cane al matrimonio arriva da Brando e Nami, i cani della coppia. Un Rottweiler ed una amstaff Anche loro d’altronde devono prepararsi. Le nostre sarte hanno preparato per Brando un bel collo di camicia con papillon rosso e per Nami un collare con applicati dei magnifici fiori bordeaux e bianchi. Entrambi gli accessori sono abbinati  al bouquet della sposa ed al papillon dello sposo. Brando e Nami si godono per qualche minuto gli sposi prima dell’inizio del matrimonio del resto la loro presenza non può che rendere felici gli sposi. 

Gli sposi hanno saputo di noi da un amico e così ci hanno contattato. Il servizio di Elisa è perfetto per loro, che da tempo pensavano a chi potesse prendersi cura, impossibile pensare che Brando e Nami non ci siano in questo giorno così importante, proprio loro che sono parte di questa storia d’amore.

Ci siamo, inizia il matrimonio con rito civile e Brando e Nami assistono fieri al fatidico si! Mamma e papà sono marito e moglie!

Alla fine del rito tutti salutano e festeggiano gli sposi, Brando e Nami attendono con impazienza il loro turno: l’euforia dei due cani è visibile a tutti, altrettanto felici gli sposi di abbracciarli!

Noi di Wedding Dog Sitter accompagniamo Brando e Nami nel servizio fotografico degli sposi, anche il nostro pet photographer approfitterà di questo momento per fare dei bellissimi scatti, documentando così a pieno la giornata di Brando e Namin dal punto di vista del cane.

Nella location tutto è perfetto, Brando e Nami hanno la possibilità di stare con gli sposi ma anche di passeggiare e giocare tra di loro sempre in compagnia del wedding dog sitter che non manca nell’accontentarli nei loro interessi. Tutti gli invitati sono entusiasti della loro presenza, del resto non potevano assolutamente mancare!

 

Gallery: Portare il cane al matrimonio come fare?

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy