Paco bouledogue francese al matrimonio con Wedding Dog Sitter

WDS Paco 22-06-2018-146

Paco bouledogue francese al matrimonio con Wedding Dog Sitter

Poteva mancare Paco, il principino di casa, al matrimonio di Loris e Jessica? Certo che no!

Ebbene si, Paco, un simpaticissimo bulldog francese, insieme a Loris hanno fatto una bellissima sorpresa a Jessica che non sapeva che il loro amico a 4 zampe avrebbe partecipato alle loro nozze grazie a Wedding Dog Sitter.

Lo abbiamo raggiunto a casa nel primo pomeriggio mentre ci stava aspettando in giardino. Paco è un tipo molto giocherellone, infatti ci ha portato immediatamente il suo gioco preferito, la corda, per giocare.

Da li a poco sono arrivati i primi invitati per il rinfresco, Paco doveva essere il più elegante e quindi ha subito indossato l’accessorio realizzato su misura per lui, un bellissimo collo di camicia con il papillon fuxia che era il colore scelto dalla sposa per i vestiti delle damigelle e per gli invitati, infatti tutti indossavano un particolare che richiamasse quel bellissimo colore.

Eravamo pronti, potevamo spostarci alla location per la cerimonia. Appena siamo arrivati Paco è stato accolto dagli inviatati con tantissime coccole e complimenti.

Ma ecco che arriva Jessica, Loris e Paco raggiungono l’ingresso del parco della bellissima Villa O’Hara in provincia di Venezia per accoglierla. Quando li ha visti il suo viso si è illuminato con un bellissimo sorriso, non poteva aspettarla sorpresa più gradita.

La cerimonia si è svolta nel parco della villa dove, successivamente, la nostra pet photographer ha scattato tantissime foto dal punto di vista del cane.

Per la cena invece ci siamo spostati all’interno dove ci era stato riservato un posto tranquillo in modo che Paco potesse mangiare e riposare un po’.

Il taglio della torta si è svolto a bordo piscina dove anche i festeggiamenti sono continuati fino a tarda notte.

Paco bouledogue francese al matrimonio con Wedding Dog Sitter

Gallery: Paco bouledogue francese al matrimonio con Wedding Dog Sitter

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy