Oscar, un beagle al matrimonio con Wedding Dog Sitter

matrimonio incisa 17-06-2018  (133) (1)

Beagle al matrimonio con Wedding Dog Sitter!

Che piacere è stato per noi di Wedding Dog Sitter poter prenderci cura di Oscar, un simpaticissimo beagle di quattro anni, durante il matrimonio di Viorica e Federico.

Abbiamo raggiunto Oscar a casa di Viorica nel primo pomeriggio mentre stavano per iniziare i preparativi di questa giornata.

L’accoglienza da parte del nostro cliente a quattro zampe è stata bellissima, ci ha subito invitato a giocare con lui concedendosi anche a tantissime foto che la nostra pet photographer Caterina ha scattano durante i preparativi di Viorica.

Prima di partire per raggiungere il luogo della cerimonia anche Oscar si è vestito a festa ed ha indossato il suo bellissimo collo di camicia con papillon rosa realizzato su misura per lui da Wedding Dog Sitter. Era così bello che appena la sposa lo ha visto si è emozionata.

Ora eravamo tutti pronti per raggiungere lo sposo che ci stava aspettando in chiesa ad Incisa Valdarno.

Durante la cerimonia ci siamo concessi una divertente passeggiata immortalata da tantissime foto realizzate dal punto di vista del cane. 

Successivamente abbiamo seguito gli sposi nella location scelta per le foto dove Oscar si è dimostrato un vero e proprio modello. Viorica era bellissima con il suo elegante vestito in pizzo mentre il bouquet richiamava colori pastello sulle tonalità del rosa proprio come il papillon di Oscar.

Il ricevimento si è svolto nell’incantevole parco dell’Hotel Villagrande ad Incisa Valdarno, dove Oscar dopo aver tentato di acciuffarsi qualche prelibatezza dal buffet e tantissime corse sul parto, ha partecipato ai festeggiamenti della serata prima di concedersi un meritato riposo.

 

Gallery: Oscar, un beagle al matrimonio con Wedding Dog Sitter

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2016 Elisa Guidarelli / All rights reserved./ Web Agency: Appost

Privacy Policy