Molly, un bassotto al matrimonio.

www.weddingdogsitter.com_sposa con il cane

Molly, un bassotto al matrimonio.

Molly è un bassotto tutto pepe che ha partecipato con noi di Wedding Dog Sitter al matrimonio dei suoi umani!

Gli sposi ci hanno contattato tramite la nostra pagina ufficiale, un anno prima del loro matrimonio, già prima della scelta di tutti i dettagli erano infatti certi di una cosa: Molly doveva essere assolutamente presente in questo giorno così importante!

Al telefono con noi hanno potuto ricevere tutte le informazioni sul servizio e conoscere il wedding dog sitter che avrebbe accompagnato la loro cagnolina quel giorno.

La mattina del matrimonio, circa due ore prima l’inizio della cerimonia, il wedding dog sitter ed il pet photographer sono arrivati a casa della sposa dove si trovava Molly. Mentre la sposa era impegnata negli ultimi preparativi Molly è uscita per una passeggiata con il wedding dog sitter ed il pet photographer, non prima però che il pet photographer abbia fatto qualche scatto della sposa, in abito da sposa bianco, e di Molly nella sua pettorina in ecopelle bianca personalizzata con degli strass.

Al momento della cerimonia Molly, con il wedding dog sitter è arrivata fuori la chiesa ed ha potuto ammirare la sposa entrare e sedersi all’altare accanto allo sposo. Non solo è stata la stessa Molly ha portare le fedi a mamma e papà, solo lei infatti poteva avere questo ruolo così importante! Tutti gli invitati sono rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere Molly, questo piccolo bassotto, entrare in chiesa. Finita la cerimonia religiosa gli sposi sono usciti dalla chiesa con tutti gli invitati pronti per festeggiarli. Finiti gli applausi ed il lancio del riso gli sposi si sono avvicinati a Molly, dedicandole momenti di coccole tutte per lei.

Molly con il wedding dog sitter ed il pet photographer hanno accompagnato gli sposi nel servizio fotografico tra i vicoli storici della città. Nel servizio fotografico dal punto di vista del cane che abbiamo regalato agli sposi c’erano anche tutte le foto che il pet photographer ha scattato in questi momenti.

Anche in location Molly è stata la protagonista della festa, gli sposi infatti non hanno perso occasione di passare del tempo con lei rendendola partecipe dei momenti principali.

 

Ho creato per te un gruppo riservato senza nessuna interferenza di fornitori o rotture di scatole pubblicitarie!

Se ti iscriverai sarai la BENVENUTA e BENVENUTO. Troverai delle persone speciali che amano i propri cani come se fossero figli! Sono tutti i pelosi fortunati con padroncini speciali che NON LI LASCIANO A CASA da soli in un giorno cosi’ importante.

Presentati, presentaci i tuoi cani e scrivi se c’è qualcosa che ti preoccupa, quali sono le tue difficoltà per il giorno del matrimonio e cosa ti piacerebbe trovare in questo gruppo che è esclusivamente riservato agli sposi con il cane, dove confrontarvi, sentire pareri di altri che hanno fatto partecipare il cane e scambiarvi consigli e esperienze e soprattutto è un gruppo dove nessun ti giudica o ti prende per pazzo se parli di voler portare il tuo figlio peloso con te!
Istruzioni per l’Uso
✅ Usa il Gruppo, chiedi, interagisci;
✅ Sono a tua disposizione gratuitamente VIDEO, POST, I CONSIGLI DELLO STAFF DI Wedding Dog Sitter

Ti aspettiamo  www.facebook.com/groups/sposiconilcane/ 

Qui invece puoi leggere circa 300 recensioni di nostri sposi felici di aver fatto partecipare il loro cane al matrimonio www.facebook.com/Weddingdogsitterofficialfanpage 

 

Gallery: Molly, un bassotto al matrimonio.

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy