Nei film comici americani c’è sempre un imbucato al matrimonio, che combina qualche disastro ma sempre con un lieto fine. In questo matrimonio bellissimo a Roma, l’imbucato, anzi imbucata, c’era veramente ma è stata bravissima ed una perfetta ospite d’onore!
Athena, una bouledogue francese, è la cuginetta con cui Grace passa quasi tutte le sue giornate, quindi non poteva mancare al matrimonio dei padroncini di Grace, una bellissima cavalier king.
Un matrimonio ad ottobre a Roma, il tempo purtroppo non è stato clemente ed ha piovuto tutto il giorno, ma nonostante ciò il matrimonio è andato benissimo, sia per i cani che per gli sposi. Ma d’altronde come si dice: “Sposa bagnata, sposa fortunata”!
Non dimentichiamoci però di Grace, l’ospite più speciale! Una bellissima cavalier king, di una dolcezza disarmante che con la sua pettorina bianca ed i fiocchi blu, abbinata al matrimonio, ha reso la sposa felice!
Lo splendido ricevimento al Parco delle Nazioni a Roma, location dog friendly ed estremamente bella, ha accolto i cani senza nessun problema, anzi con la massima disponibilità per le due piccoline!