Liam un bulldog inglese al matrimonio

14992026_1319550601410075_2389166512811811579_n

Liam un bulldog inglese al matrimonio

Gli sposi hanno scelto Wedding Dog Sitter per accompagnare Liam il giorno del loro matrimonio.

Si sono affidati a noi perché erano certi che Liam avrebbe ricevuto le giuste attenzioni dato che per noi di Wedding Dog Sitter, la tranquillità e la serenità del cane vengono prima di tutto. 

Liam era (purtroppo da un anno circa non c’è più) un cagnone meraviglioso ma con una grave forma di epilessia. Ad uno stadio molto avanzato e molto forte che lo faceva stare veramente tanto male.

In Wedding Dog Sitter sia Elisa che i ragazzi dello staff valutano attentamente attraverso una parte del nostro metodo, quali sono le situazioni in cui può o non può stare o che non sono il caso in base alla salute o alle sue attitudini! Quando Veronica aveva confermato il servizio Liam soffriva lievemente di queste crisi epilettiche e non era un problema portarlo al matrimonio, essendo tutti noi preparati e capaci a gestire emergenze  di primo soccorso ma avendo prenotato il servizio di Wedding Dog Sitter con 1 anno e mezzo di anticipo in questo tempo Liam si è aggravato molto al punto che abbiamo valutato e deciso insieme agli sposi che non fosse il caso che partecipasse a tutta la giornata. Abbiamo quindi trascorso una buona parte della giornata a casa con lui e poi siamo andati a fare un quarto d’ora di foto in villa raggiungendo gli sposi a Villa La Collinetta a Roma, per far si che potesse esserci nelle foto che gli resteranno per tutta la vita :) Per noi il benessere del cane viene prima di ogni altra cosa e i nostri sposi sono felici e sereni anche per questo!

Gli sposi hanno scelto per Liam un bulldog inglese al matrimonio un panciotto bianco con papillon nero: il panciotto è stato fatto su misura dalle sarte di Wedding Dog Sitter in tessuto traspirante che non pizzica ed incastra il pelo del cane, così Liam oltre che essere elegantissimo è stato anche comodo per le foto!

 

Ho creato per te un gruppo riservato senza nessuna interferenza di fornitori o rotture di scatole pubblicitarie!

Se ti iscriverai sarai la BENVENUTA e BENVENUTO. Troverai delle persone speciali che amano i propri cani come se fossero figli! Sono tutti i pelosi fortunati con padroncini speciali che NON LI LASCIANO A CASA da soli in un giorno cosi’ importante.

👉 Presentati, presentaci i tuoi cani e scrivi se c’è qualcosa che ti preoccupa, quali sono le tue difficoltà per il giorno del matrimonio e cosa ti piacerebbe trovare in questo gruppo che è esclusivamente riservato agli sposi con il cane, dove confrontarvi, sentire pareri di altri che hanno fatto partecipare il cane e scambiarvi consigli e esperienze e soprattutto è un gruppo dove nessun ti giudica o ti prende per pazzo se parli di voler portare il tuo figlio peloso con te!


🔥 Istruzioni per l’Uso 🔥
Usa il Gruppo, chiedi, interagisci;
Sono a tua disposizione gratuitamente VIDEO, POST, I CONSIGLI DELLO STAFF DI Wedding Dog Sitter

Ti aspettiamo 👉 www.facebook.com/groups/sposiconilcane/ 

Qui invece puoi leggere circa 300 recensioni di nostri sposi felici di aver fatto partecipare il loro cane al matrimonio www.facebook.com/Weddingdogsitterofficialfanpage 

 

Gallery: Liam un bulldog inglese al matrimonio

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy