Il cane al matrimonio a Brescia

23130578_1680754471956351_8713557543293583522_n

Il cane al matrimonio a Brescia

I nostri sposi sono impazienti di conoscerci, con noi hanno realizzato un sogno: Brandy, il loro boxer, verrà al matrimonio! Brandy è una tipetta molto energica, per lei gli sposi hanno fatto confezionare su misura dalle nostre sarte una pettorina bianca, come il vestito da sposa di lei, così Brandy potrà muoversi liberamente.

Appena arrivati, Brandy sembra molto felice della nostra presenza, come ad aver capito che saremo noi ad accompagnarla per tutto il matrimonio. Mentre gli sposi si preparano Brandy è fuori con il wedding dog sitter ed il pet photographer. Non solo il wedding dog sitter sarà li a prendersi cura di lei  per farle vivere serenamente e felicemente la giornata del matrimonio accanto ai suoi umani ma anche il pet photographer che ci accompagna sempre ai matrimoni in cui è presente il cane, sarà pronto per regalare a Brandy un servizio fotografico tutto suo di questa incredibile giornata. 

E’ tempo di iniziare la cerimonia, Brandy è li sulla scalinata della chiesa, serena e tranquilla e guarda la sposa entrare. Che  bella, nel suo abito da sposa bianco sembra una principessa! 

Finita la cerimonia religiosa, in questa chiesa purtroppo il cane non può entrare ma quando, gli sposi escono dalla chiesa felici, gli invitati li festeggiano con applausi e lancio del riso.

E finalmente ci siamo, ora è il momento di Brandy. Tocca a lei festeggiare gli sposi. Tantissima la gioia dei tre, e Brandy si lancia in un abbraccio alla sposa. D’altronde cosa c’è di più bello di portare il cane al matrimonio se lo si considera un membro della famiglia?

In location, noi di Wedding Dog Sitter abbiamo chiesto (come facciamo sempre) un tavolo un pochino in disparte da quello degli ospiti, perchè in una giornata così frenetica è importante anche rispettare i cicli di riposo del cane e  Brandy avrà la necessità di un posto dove sdraiarsi e rilassarsi di tanto in tanto. In location Brandy ha avuto anche l’opportunità di giocare, di fare passeggiate nel giardino sempre accompagnato da noi, nonché di passare del tempo con gli sposi che non hanno perso occasione per stare in sua compagnia.

Siamo arrivati al momento del taglio della torta. Brandy è proprio li tra gli sposi. Certamente non poteva mancare proprio lei che ha visto nascere il loro amore e che fa parte di questa famiglia!
E tu? Lascerai a casa il tuo migliore amico nel giorno più importante della tua vita?

 

Gallery: Il cane al matrimonio a Brescia

Segui Wedding Dog Sitter ® sui social network

Copyright © 2010-2019 Elisa Guidarelli / All rights reserved since 2010./ Web Agency: Appost

Privacy Policy