Due pastori belga al matrimonio
Aron e Phoebi sono pronti, ancor più belli nei loro accessori che le sarte di Wedding Dog Sitter, hanno preparato apposta per loro, per questo splendido giorno! Un outfit per cani da matrimonio perfetto
Phoebi indossa un collare di fiori e Aron mostra con fierezza il suo fantastico panciotto.
La sposa esce di casa, emozionata, ed Aron e Phoebi sono li ad attenderla, scodinzolanti la guardano varcare il cancello d’uscita.
Fuori dalla chiesa c’è lo sposo, in trepidazione, anche lui bellissimo nel suo abito da cerimonia blu scuro. Anche lo sposo è emozionato e le coccole di Aron e Phoebi non possono che renderlo felice e sereno sapendo che i suoi cani sono con lui al matrimonio seguiti da un professionista.
Ma ecco!!! Ci siamo, la sposa è arrivata, scende dall’auto e si dirige all’entrata della chiesa, Aron e Poeibi la osservano entrare, stupenda nel suo abito da sposa di tulle bianco con i capelli raccolti ed il velo.
In chiesa tutti assistono in silenzio e con emozione alla cerimonia, mentre Aron e Phoebi sono fuori in compagnia del nostro wedding dog sitter che aspettano felicemente l’uscita dalla chiesa di mamma e papà! Non sono mancati, in questi momenti, le passeggiate e i giochi tutti insieme.
Gli sposi escono dalla chiesa, tutti gli invitati li festeggiano. Ma finalmente è il turno di Aron e Phoebi che felici gli corrono incontro. Il momento è dolcissimo, gli sposi sono entusiasti di averli li con loro. Non potevano non esserci!
E’ il momento delle foto e Aron e Phoebi non possono di certo mancare nell’album dei ricordi. Ci dirigiamo in un posto perfetto per le foto in stile reportage del matrimonio, un uliveto, immerso nel verde: il risultato delle foto è a dir poco stupendo! Ma anche noi di Wedding Dog Sitter abbiamo una sorpresa per gli sposi, un servizio fotografico di Aron e Phoebi che il nostro pet photographer ha appositamente realizzato per loro.
Anche in location tutto è perfetto, gli sposi sono contenti che Aron e Phoebi abbiano partecipato a questo giorno importante, ora sono ufficialmente una famiglia!